Citofonare Rai 2, il nuovo programma della coppia Ventura-Perego 

Citofonare Rai 2, un programma tutto nuovo che promette grandi ospiti. Cosa prevede l’avventura targata Ventura-Perego 

 

Da domenica 3 ottobre, Rai 2 propone un nuovo inedito programma per la gioia dei telespettatori. Una nuova coppia alla conduzione ed un programma inaspettato stanno quindi prendendo posizione.Citofonare Rai 2, il nuovo programma proposto da Raidue, va ufficialmente in onda domenica 3 ottobre a partire dalle 11.10 fino alle 13.00. Momento in cui lascerà la linea al TG diretto da Ludovico Di Meo.

Simona Ventura Paola Perego

Al timone del programma ci sarà una coppi inedita, Paola Perego e Simona Ventura. Due conduttrici che all’apparenza sono molto differenti, ma che dovranno essere in grado di catturare l’attenzione del pubblico ed ottenere punte di ascolto quanto meno accettabili. Simona Ventura arriva direttamente dalla conduzione di Sette giornate di Bergamo. Ormai sembra pronta per catapultarsi in questa nuova avventura, cercando di gestire al meglio la nuova avventura.

Sui social ha speso molte parole riguardo a questo progetto, senza risparmiare una confessione ricca di grande stima nei confronti della sua collega Paola Perego. Simona Ventura ha anche sottolineato che, nella redazione del programma, c’è già un grande affiatamento ed un gruppo molto unito. E si troveranno di fronte a qualche ostacolo durante il percorso? Sono sicure che, insieme allo staff, il risultato sarà strepitoso.

Simona Ventura e Paola Perego, la nuova coppia di Rai 2

Simona Ventura Paola Perego

Il programma è composto da diverse fasi di svolgimento. Ci sono diversi ospiti che scambiano due chiacchiere con le conduttrici e raccontano dei particolari inediti sulla propria vita. Sarà anche presente un volto famoso di TikTok, e cioè Alessandra Rametta conosciuta sul social solo come Rametta. Una ragazza che ha spopolato soprattutto per le sue imitazioni di personaggi televisivi molto noti, tra cui quella di Maria De Filippi e Barbara D’Urso.

La presenza di questa famosa tiktoker ha, come scopo, l’avvicinamento del pubblico più giovane al programma. Alessandra Rametta si mostra nella trasmissione proprio come si è mostrata sui social, con le sue imitazioni e ne proporrà anche di nuove per divertire tutti gli spettatori con la sua dote e qualità recitativa. Insomma, una nuova sfida per Simona Ventura e Paola Perego che non hanno intenzione di lasciarsi scappare.

Con la loro trasmissione, dovranno essere in grado di attirare un gran numero del pubblico. Dopo il programma Mezzogiorno in famiglia, i tentativi fatti successivamente sono stati alquanti insoddisfacenti. Riusciranno la Perego e la Ventura a portare al successo questa trasmissione dopo tanto tempo?

Impostazioni privacy