Carlos Maria ha una fidanzata: interviene Fabrizio Corona 

Una nova fidanzata per Carlos Maria? Sulla situazione interviene anche Fabrizio Corona su Instagram, parole folgoranti 

 

Una nuova coppia è stata appena consacrata nel mondo della cronaca rosa? È nata una nuova coppia molto giovane e, molto interessante. Il figlio di Fabrizio Corona è stato paparazzato accanto ad una ragazza incredibilmente bella. La somiglianza con la mamma Nina Moric è davvero impressionante. Ma vediamo chi è la nuova fidanzata di Carlos Maria.

Carlos maria corona

Carlos Maria Corona è stato paparazzato accanto ad una ragazza dalla bellezza mozzafiato. Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è stato beccato con un’influencer durante un’uscita notturna a Milano. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Oggi, tra la ragazza di 23 anni ed il 18enne Carlos è in atto una vera e propria storia d’amore. I due non ne hanno parlato apertamente, infatti si legge espressamente che “Non lo dicono, ma sono fidanzati“.

L’influencer è molto attiva ogni giorno su Instagram, eppure non è arrivata nessuna dichiarazione a riguardo tantomeno nessuna smentita anche dai due giovani. Probabilmente la coppia, prima di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione, è in attesa di vedere questa frequentazione dove li porterà. Intanto i paparazzi li hanno fotografati mentre la giovane coppia era a cena e, dalle foto, si può captare il sentimento di complicità che si è già innescato tra i due.

Carlos Maria ed il suo giovane amore: le parole di Fabrizio Corona

Carlos maria corona

Eppure, in tutta questa situazione rose e fiori, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha qualche cosa da dire. Dopo aver ripubblicato sulle sue storie di Instagram la pagina in cui si parla della presunta relazione del figlio, si dimostra alquanto contrariato dall’intera vicenda. Difatti scrive “Poveracci a cosa si sono ridotti”. La domanda che conseguentemente sorge spontanea è se si tratti di una relazione reale o se semplicemente una fake news.

Ma chi è la ragazza in questione? Si tratta di Antonella Fiordelisi, nome che non è per niente nuovo al mondo del gossip. Si è molto parlato di lei per la partecipazione a Temptation Island ed a Uomini e Donne, oltre che per il flirt avuto con Ignazio Moser. Negli ultimi tempi ha avuto una relazione con Francesco Chiofalo, il quale oggi è impegnato con Drusilla Gucci.

Oltretutto la Fiordelisi negli ultimi tempi si è ritrovata al centro di una bufera mediatica. In quanto Elisabetta Gregoraci non ha affatto apprezzato la miriade di like che l’ex marito Flavio Briatore ha lasciato all’influencer.

Impostazioni privacy