Verissimo: ecco tutti gli ospiti della Toffanin 

Verissimo quest’anno è carico di novità, sopratutto per quanto riguarda gli ospiti. Ecco i prossimi che arrivano da Silvia Toffanin 

 

Su Canale 5 sarà un weekend scintillante. Il ritorno di Verissimo è stato molto gradito dai telespettatori. Soprattutto perché, la conduttrice Silvia Toffanin, è molto amata dai suoi telespettatori ed anche per il doppio appuntamento. Verissimo non andrà in onda solo di sabato, come le scorse edizioni, ma allieterà anche la domenica pomeriggio di tutto il pubblico.

silvia toffanin

È già la seconda settimana dopo le prime due puntate che hanno ottenuto un grande successo, Verissimo è iniziato davvero col botto. La conduttrice veneta ha in serbo per i suoi telespettatori un ampio ventaglio di ospiti, sia italiani che internazionali. Vediamo chi saranno i personaggi famosi presenti nelle prossime puntate.

Come un orologio svizzero, per la gioia del pubblico, Verissimo è tornato ad intrattenerci con le sue novità e storie inedite. Il 18 settembre è andata in onda la prima puntata e, a seguire, la seconda è stata trasmessa domenica 19 settembre. È sempre lei, l’amata Silvia Toffanin a trovarsi al timone di questo programma.

Silvia Toffanin e gli ospiti che stanno per arrivare

silvia toffanin

Quest’anno i suoi fan più affezionati sono doppiamente contenti, proprio per il raddoppio degli appuntamenti settimanali. Dato che la novità della nuova edizione prevede che la trasmissione vada in onda il sabato pomeriggio e anche la domenica pomeriggio. Lo scorso weekend, per le due prime puntate, la conduttrice ha raccolto davvero tantissimi ascolti e consensi.

Un inizio spettacolare per Verissimo, tra grandi ospiti ed interviste veramente interessanti, le prossime puntate saranno ancor più spettacolari. Dopo che la stessa conduttrice si è commossa in diretta, vedendo un video messaggio con il suo gradito ospite Enrico Papi, nella prossima puntata ci sarà un ospite che sta già facendo impazzire il web.

Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno numerosi personaggi famosi, ma è la presenza di un ospite in particolare che sta mandando il web in subbuglio. Si tratta dell’attore turco Kerem Bursin, un sex symbol che ha conquistato ed ammaliato i cuori di tantissime donne anche nel nostro paese.

Nella stessa puntata, oltre al protagonista di Love Is In The Air, sarà dato spazio anche ad un’altra ospite, ovvero Diletta Leotta. Lei parlerà della sua relazione ormai terminata con l’attore turco Can Yaman. E ancora ci saranno altri personaggi di rilievo come Piero Chiambretti, Luigi Busà, e Veronica Yoko Plebani.

Questo per quanto riguarda la puntata di sabato. Invece per la puntata di domenica ci saranno il cantante Albano, l’attore Claudio Amendola, la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli e Carolina Marconi.

Impostazioni privacy