Nadia Rinaldi e l’amicizia con la conduttrice: “Le voglio un gran bene…”

Nadia Rinaldi ha una profonda amicizia con una conduttrice molto famosa in Italia. Addirittura confessa di volerle un bene incredibile 

 

Nadia Rinaldi sembra essere legata ad una delle donne più famose del panorama di Canale 5. Con essa ha stretto una delle amicizie più belle di cui ha parlato all’interno di un’intervista concessa ad una rivista. In questa occasione ha voluto parlare anche della sua vita privata e del percorso che l’ha portata ad arrivare dove è oggi.

Nadia Rinaldi

La donna, che viene definita come la sua amica del cuore, ha ricoperto un ruolo molto importante in uno dei momenti più difficili della sua vita. Alla rivista Nadia Rinaldi ha rivelato di voler un gran bene a questa conduttrice, proprio perché le è stata accanto quando ha divorziato dal marito ed ha iniziato a soffrire moltissimo.

Era il 2012 l’anno in cui Francesco Toraldo e Nadia Rinaldi si sono separati. Dal loro matrimonio è nata Francesca Romana, una ragazzina che oggi ha 13 anni e il cui sogno è quello di diventare veterinaria. La separazione con l’ex marito è stato un momento molto difficile. Fortunatamente Nadia non era sola, in quanto ha potuto contare sull’affetto di una grande amica.

Nadia Rinaldi e amicizia con…

Nadia Rinaldi

Molte sono le volte in cui abbiamo visto Nadia Rinaldi ospite all’interno del format di Canale 5. Questo accadeva prima che Mediaset prendesse la decisione di ridimensionare Pomeriggio 5, trasformandolo in un programma in cui si affrontano principalmente argomenti di cronaca e di attualità. Sembra quindi che, tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e del gossip, sia messo da parte ora.

Ed è proprio su questo argomento che anche Nadia Rinaldi ha voluto dire il suo parere“Certo, in questo momento non abbiamo bisogno di frivolezze e storielle amene. La gente ha conosciuto la morte, la sofferenza, ha scoperto la povertà. Giusto così. Meno te**e e meno cu*i. Detto questo, Barbara è una grandissima professionista”. 

Da queste parole è impossibile non notare che l’amica che Nadia ha sempre voluto nella sua vita è proprio lei, Barbara D’Urso. Dopo che Nadia Rinaldi ha smesso di essere una delle opinioniste all’interno del programma della D’Urso, è tornata alla sua occupazione principale. Ricoprendo nuovamente il lavoro di attrice. Tra non molto la vedremo all’interno di una serie Tv accanto a Teo Mammucari, in una produzione dal nome ancora sconosciuto.

Il prossimo febbraio invece è presente all’interno di uno spettacolo teatrale che sarà soltanto il primo appuntamento. Il secondo avverrà nel 2023 insieme a Katia Ricciarelli, ora intenta nella nuova avventura al Grande Fratello Vip. Inoltre oggi la Rinaldi afferma di essere pienamente soddisfatta anche perché il suo primogenito, Riccardo Mandolini, vede la sua carriera procedere a gonfie vele.

È lui il frutto della relazione avuta 21 anni fa con Mauro Mandolini, attore e regista. Riccardo ha voluto seguire lo stesso percorso dei genitori, così da poter affermare anche lui di essere un grande attore. Ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato alla serie Tv Netflix che prende il nome di Baby, insieme ad altre 2 giovani attrici. Stiamo parlando di Alice Pagani e Benedetta Porcaroli.

Dopo aver vissuto un periodo molto difficile in campo amoroso, Nadia Rinaldi afferma di non essere ancora pronta ad una nuova avventura. Aprire il suo cuore nuovamente all’amore le incute timore, credendo di soffrire proprio come accaduto in passato.

Impostazioni privacy