Guendalina Tavassi e la lite con l’ex Umberto: tutti i motivi dello scontro legale 

Guendalina Tavassi furiosa sui social, si scontra con l’ex marito. Umberto nel mirino, le accuse sono gravi   

 

L’ex gieffina Guendalina Tavassi, continua a muovere accuse nei confronti dell’ex marito Umberto D’Aponte. Per farlo utilizza la popolarità acquisita nel tempo sui social. Ecco questa volta cosa è accaduto all’ormai ex coppia. Nell’ultimo periodo Guendalina Tavassi si sta dimostrando molto indignata nei confronti dell’ex marito. Un po’ di tempo fa, la sua ira è stata provocata da alcune foto che l’ex marito aveva postato su Instagram.

Guendalina Tavassi

In queste foto si poteva leggere una conversazione avuta tra padre e figlia, in cui la figlia Chloé diceva di sentire la mancanza del padre. Umberto era molto commosso per queste parole e, per questo motivo, ha deciso di pubblicare gli scatti. Ma Guendalina non ci sta. La Tavassi, non appena ha visto le storie, subito ha voluto rispondere dicendo che il comportamento dell’ex marito fosse alquanto indecoroso ed inopportuno sui social.

Non è mancato l’attacco ovviamente tra i due, in cui Guendalina accusa il marito di vittimismo e dichiara che il suo scopo è solo quello di acquisire notorietà approfittando della situazione per niente felice tra i due. Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte hanno messo un punto sulla loro relazione già da tempo, ma gli scontri non finiscono mai.

Le accuse sui social di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi

Difatti i due continuano a non trovare un punto d’accordo, inoltre continuano le liti e le accuse a non finire. Una settimana fa abbiamo visto Guendalina Tavassi postare una sua foto su Instagram in cui era impossibile non notare il suo occhio nero. Ai fan aveva spiegato di essere stata aggredita, però in quel momento non ha voluto svelare chi era il colpevole di quell’atto cose ignobile.

Stavolta però lascia intuire qualcosa, lanciando alcuni indizi nascosti tra le sue parole. Dopo la storia pubblicata dall’ex marito, il quale accusava Guendalina di aver bloccato il numero sul cellulare della figlia, la Tavassi spiega che non è stata lei a deciderlo. Ma addirittura che sono state le forze dell’ordine a chiederle di farlo con urgenza. Ha poi pubblicato nella sua storia anche un referto medico che riporta i danni.

Infatti la Tavassi ha dichiarato di essere stata al pronto soccorso ed aver riportato diversi problemi. Anche se non ha fatto un nome diretto, ha lasciato intendere a tutti che la colpa sia stata di qualcuno che c’è l’ha con lei ultimamente di molto noto.

Impostazioni privacy