Cristiano Malgioglio ha rotto con il fidanzato: “Mi ero rotto…”

Cristiano Malgioglio si lascia andare ad una confessione molto particolare. La fine con il fidanzato è proprio per questo motivo 

 

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico, soprattutto per il suo modo di essere alquanto eccentrico ed originale. Un personaggio che non passa affatto inosservato, sia per i suoi modi di fare che per i suoi modi di vestire. Malgioglio è fidanzato da tempo con un 38enne turco che gestisce una palestra ad Istanbul. Una relazione che dura da tempo, anche se a distanza con le difficoltà del caso.

Cristiano Malgioglio

Ma a quanto pare sembra che qualcosa si sia definitivamente rotto, e la relazione non vada poi così bene. Ma vediamo cosa è accaduto. Un amore a prima vista, un uomo che subito ha folgorato Zia Malgy. “Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie”.

“La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa”. Insomma un vero e proprio colpo di fulmine tra i due. Eppure la coppia, come molte altre persone, hanno dovuto affrontare il problema della distanza accentuato ancora di più a causa della pandemia del Coronavirus. Malgioglio non ha potuto vedere il suo compagno per tantissimo tempo.

La rottura della relazione di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Quest’ultimo è stato anche colpito dal Covid ed è stato ricoverato in ospedale per due mesi. Una relazione a distanza tra i due, ostacolata ancor più dalle restrizioni della pandemia quindi. Una coppia virtuale costretta a tenersi in contatto solo ed unicamente attraverso uno schermo. Ed è proprio questo il motivo per cui, molte coppie in quest’ultimo periodo, si sono allontanate fino ad un inevitabile separazione.

E, a quanto pare, questo è successo anche a Cristiano Malgioglio ed il suo ragazzo. Il paroliere siciliano è stato intervistato prima dell’inizio di Tale e quale show, in cui veste i panni di giudice, ed ha parlato del rapporto con il suo compagno. Stando a quanto ha dichiarato, sembra che ormai anche la storia di Cristiano Malgioglio sia arrivata ad un punto di non ritorno.

Un capolinea decretato dalla lontananza. La causa di questa rottura è stata proprio quindi la difficoltà di non vedersi, dato che come lo stesso Malgioglio ha dichiarato era oramai stufo della situazione“Mi ero rotto le pa**e delle videochiamate”.

Impostazioni privacy