GfVip 6: C’è un concorrente che ha un segreto, ecco di chi si tratta 

Un concorrente del Grande Fratello Vip 6 nasconde un segreto. Ma non è l’unico nella casa a saperne l’esistenza 

 

Uno dei protagonisti di cui si è più parlato della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha un segreto. Un personaggio conosciuto dal grande pubblico non perché ha particolari talenti o perché appartiene al mondo dello spettacolo, bensì per i flirt avuti con bellissime donne famose. In particolar modo con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Nel momento in cui si è presentato con una clip, è stato descritto come un vero e proprio seduttore.

soleil sorge

Un uomo che ama e che è amato molto del genere femminile. Basti pensare a tutte le volte che è stato nel mirino della cronaca rosa per le sue relazioni. L’imprenditore napoletano, dopo aver frequentato Dayane Mello, ha avuto una relazione anche con Belen Rodriguez. Ma non è mica finita qui, c’è stato anche un flirt con un’altra concorrente del Grande Fratello Vip. Ovvero Soleil Sorge.

Nel momento in cui ha iniziato a frequentare Belen Rodriguez, l’uomo è finito su tutte le pagine di cronaca rosa per questo grande scherzo. Successivamente, mentre era ancora con Belen, è stato folgorato dalla bellezza di Dayane Mello, e di conseguenza ha troncato la relazione con la Rodriguez. Un uomo che, insomma, non teme la grande bellezza ma anzi la ricerca continuamente.

Un terribile segreto nella casa del GfVip

Gianmaria Antinolfi

Davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi non perde tempo e rivela tutti i dettagli inerenti delle sue relazioni. “Sono un incantatore di serpenti, sono bravo a sedurre. Mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Sono stato con Belen Rodriguez, di cui ho un bellissimo ricordo, poi con Dayane Mello. Ho avuto un flirt anche con Soleil Sorge”.

Un ragazzo per niente riservato, eppure nasconde un segreto. Ed è lo stesso conduttore del reality, Alfonso Signorini, a parlarne. A quanto pare Gianmaria Antinolfi ha un segreto, che verrà svelato piano piano all’interno della casa. Oltretutto è venuto fuori un altro scoop, ovvero che lo scorso anno Gianmaria era stato già chiamato per partecipare al Grande Fratello sostituendo Andrea Zenga. All’epoca però Antinolfi rifiutò la proposta.

A quanto pare l’unica ad essere a conoscenza del segreto di Gianmaria Antinolfi è la stessa Soleil Sorge. La giovane influencer, durante la notte, parlando con Gianmaria gli ha detto “Ha detto che lo dirai in casa..”. Chissà quale segreto cela il PlayBoy della casa del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy