Da Grande: ecco tutti gli ospiti di Cattelan

Dopo la prima serata di Alessandro Cattelan con il programma Da Grande arrivano altri nomi. Gli ospiti del prossimo appuntamento 

 

Il 19 settembre è il giorno in cui il nuovo programma di Alessandro Cattelan ha fatto il suo debutto su Rai 1. Stiamo parlando del format intitolato Da Grande in cui il conduttore è proprio il nostro caro amato Alessandro. Il debutto è avvenuto la scorsa domenica, anche se non è stato soddisfacente al 100%. Nonostante ciò, il conduttore è riuscito a dimostrare ancora una volta ciò di cui è capace. ha dimostrato di avere tutti i numeri per fare in modo che questo programma possa funzionare.

alessandro cattelan

L’esordio di domenica scorsa ha riportato nella mente di Alessandro Cattelan l’esperienza che per molto tempo ha vissuto sulle reti Sky in cui conduceva un programma in seconda serata, E poi c’è Cattelan. È possibile affermare però che questa è un’avventura molto diversa, in quanto il pubblico non è abituato ad un programma del genere trasmesso in prima serata.

Nonostante ciò, era necessario inserire in casa Rai un volto nuovo e giovane proprio come Cattelan. Sembra essere questa una delle scelte migliori, il conduttore è perfetto e che ha tutte le carte in regola per far parte del grande staf della Tv nazionale. Molti sono stati gli ospiti che abbiamo visto presenti durante il primo appuntamento di Da Grande.

Chi sono i volti del prossimo appuntamento con Alessandro Cattelan

alessandro cattelan

Alcuni di questi sono stati confermati anche per le puntate successive ed ad hanno il compito di rendere ancor più interessante la diretta di domenica sera. Ecco quali sono i volti noti che accompagneranno Alessandro Cattelan nel corso della seconda puntata. La prima che comparirà in scena è la famosa cantante Elodie, artista che molto presto vedremo anche negli studi de Le Iene.

Sarà poi il turno di un’altra attrice e cantante di spessore, nonché conduttrice televisiva. Stiamo parlando di Serena Rossi. Anche il cantante Sangiovanni prenderà parte al panorama di questo nuovo programma. Oltre che ad artisti provenienti dal mondo della musica, non mancherà anche il lato comico della Tv rappresentato da Lillo. Il mondo sportivo invece sarà portato avanti con grande onore da due dei campioni olimpici più premiati nel corso delle ultime Olimpiadi di Tokyo 2020.

Ossia Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi. Oltre a questi, vi sono anche artisti come Bella Thorne e Benji Mascolo. Non resta che attendere l’arrivo di domenica prossima per assistere alla seconda diretta del programma, in cui sembra essere presente anche Raul Bova.

Impostazioni privacy