Ballando con le stelle 6: a rischio un concorrente, ecco il perché 

Subito tensioni e scintille a Ballando con le stelle 6. Ecco perché un concorrente è già a rischio dopo poco

 

Il 16 ottobre inizierà il famoso show danzante di Milly Carlucci su Rai 1. Il cast di Ballando con le stelle ormai è al completo. Eppure, proprio in dirittura d’arrivo, scoppia un caso particolare riguardo uno dei concorrenti sin da subito. La padrona di casa, Milly Carlucci, non ha ancora reso ufficiali i nomi di tutto il cast, anche se alcuni di questi sono già stati confermati e sicuri al 100%.

ballando con le stelle

Parliamo di volti come quello di Arisa, che da poco l’abbiamo vista nelle vesti di professoressa di canto al talent show di Amici di Maria De Filippi. Inoltre è stato reso noto anche il nome del cantante Memo Remigi, il quale ballerà in coppia con la stupefacente maestra di danza Maria Ermachkova. In pista ci saranno anche Albano Carrisi ed il fisico Valerio Rossi Albertini.

Altri personaggi dello spettacolo sono pronti a scatenarsi davanti an i nostri occhi, come la showgirl Sabrina Salerno, l’attrice Valeria Fabrizi e la cantante Mietta. Questa nuova edizione del dance show lascia spazio anche al mondo dello sport, oltre che ha quello dello spettacolo. Visto che tra i concorrenti ci saranno nomi come Andrea Iannone, Fabio Galanti, Alvise Rigo e Bianca Gascoigne. Insomma, volti che orami conosciamo molto bene. Ma c’è dell’altro che ha attirato la nostra attenzione.

Il concorrente a rischio a Ballando con le stelle 6

ballando con le stelle

Inoltre, per questa edizione, è stata anche confermata la nostra amata giuria. Giuria la quale sarà composta dagli indimenticabili ed insostituibili Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Inoltre tornano nuovamente gli opinionisti Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Assisteremo ad un altro grande ritorno, una donna che nella scorsa edizione ha vestito i panni di una ballerina e che questa volta ricoprirà un ruolo inedito per lei.

Si tratta dell’inconfondibile Alessandra Mussolini. Insomma un’edizione ricca di novità e di tante sorprese, anche se è scoppiata la polemica su uno dei concorrenti. Esattamente, anche se è passato pochissimo tempo ed ancora non è iniziata l’edizione di Ballando con le stelle 6, Morgan già fa parlare di sé. La sua partecipazione sembra andare incontro a diverse problematiche. A quanto pare la sua assenza è dovuta a problemi inerenti al proprio contratto.

Di sicuro il suo è un nome che sarebbe stato decisamente apprezzato all’interno dello show. Non resta che attendere e sperare se, con il tempo, le cose si risolveranno e magari vedremo Morgan prendere parte al programma di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy