Nino Frassica e il commovente addio ad un amico: “Arrivederci” 

Nino Frassica dedica uno speciale addio ad un amico nonché collega molto stimato. Il video fa il giro del web 

 

Da giorni ormai non si fa che parlare di questo particolare addio. Un addio ormai confermato e che ha lasciato i fan totalmente sconvolti. Nessuno avrebbe mai voluto ricevere una notizia del genere, eppure ormai è realtà. Un attore ha confermato il suo addio, nonostante la notizia era in circolazione già da tempo.

Nino Frassica

La notizia ha reso molto tristi i numerosi fan. Incredulità e lacrime da parte dell’intero cast di Don Matteo. Un saluto che nessuno avrebbe mai voluto fare così in fretta, lo stesso vale per Nino Frassica. Quest’ultimo è un altro personaggio molto noto dello spettacolo che ha condiviso ben 20 anni insieme al collega la scena. I due, oltre ad essere attori, sono anche molto legati.

La serie di Rai 2 aveva proprio come fulcro il grande legame fra i due attori. Le cose però adesso cambieranno sicuramente ed inevitabilmente. In queste ore è arrivato uno dei momenti più commoventi di Don Matteo, un saluto di Nino Frassica direttamente dal cuore. Lo showman siciliano ha dedicato un saluto in un post su Instagram. Molti i like ricevuti ed anche i commenti, difatti alcuni scrivono Voi due insieme sarete sempre la coppia perfetta”.

L’addio di Frassica in un video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Insomma due personaggi molto apprezzati, due grandissimi attori, che hanno lasciato il segno e sicuramente i telespettatori faranno fatica a dimenticare. Il produttore della serie Don Matteo, parlando dell’addio di Terence Hill alla scena, ha rivelato il suo dispiacere. “È vero, Terence ci lascia ma vogliamo interpretare questa frase non in senso negativo ma anche e soprattutto in senso positivo”.

“Vogliamo pensare all’eredità che Terence ci lascia in termini appunto di dedizione, fedeltà e soprattutto di amore per Don Matteo e per tutti i telespettatori che in questi 20 anni ci hanno seguito”. Poi continua affermando come se fosse un padre che guarda da lontano tutti noi, per vedere i suoi figli crescere. Conclude che ciò implica la stessa dedizione di Terence che deve essere portata avanti dall’intero staff.

“Lo dobbiamo ai milioni di italiani che guardano la serie e a Terence. A lui vogliamo dire ancora una volta…GRAZIE TERENCE HILL”. L’attore, ormai 82enne, ha deciso di lasciare la serie Tv dopo molti anni per potersi dedicare alla sua vita privata.

Impostazioni privacy