Elisabetta Gregoraci: cambiamento improvviso per lei, da lacrime

Un drastico cambiamento per Elisabetta Gregoraci, dopo diversi anni c’è aria di novità. La Showgirl aggiorna i suoi fan sul suo futuro 

 

Nelle ultime ore abbiamo visto Elisabetta Gregoraci con gli occhi pieni di tristezza per un imminente addio. Sono diverse le foto e le stories che la showgirl ha voluto condividere all’interno dal suo profilo Instagram. È lei stessa a condividere il motivo per il quale è così affranta, con tutti i suoi follower. Sembra che tutto ciò sia dovuto alla decisione di un cambiamento improvviso e repentino.

Elisabetta Gregoraci

Ma cosa sta accadendo alla bellissima Gregoraci? Sembra che si tratta di un grosso “voltare pagina” molto importante per Elisabetta, la quale appare essere anche molto spaventata da quello che possa trovare nel suo futuro dopo. Nonostante tutto. È anche pronta per il grande passo del trasferimento in una nuova casa. Dopo aver trascorso 5 anni all’interno di quella che è stata la sua abitazione, in questi giorni si sta organizzando per lasciarla.

Le parole che accompagnano le varie foto e stories postate sul suo profilo Instagram sono molto commoventi e piene di affetto verso quell’abitazione. “Avrete visto dalle Stories di questi giorni che sto preparando gli scatoloni… mi sto organizzando per quando mi dovrò trasferire. La casa nuova è molto bella”. Nonostante l’imminente addio, la showgirl non perde mai il sorriso.

Elisabetta Gregoraci e l’addio alla vecchia casa

Elisabetta Gregoraci

Conservando sempre quell’atteggiamento positivo che la contraddistingue, si dimostra molto elettrizzata per il grande cambiamento. La sua forza è tale da essere in grado di mettere da parte tutta quella malinconia che ha dentro. Elisabetta Gregoraci continua ripetendo ancora una volta quanto questa novità sia difficile da affrontare, ma allo stesso tempo molto eccitante. Lo fa con parole molto profonde e d’ispirazione.

“I cambiamenti all’inizio spaventano, poi però arrivano cose belle… Sono incasinata per preparare tutto, ma appena ho qualche ora libera mi organizzo”. È questo quindi un capitolo totalmente nuovo della vita di una delle donne più belle d’Italia. Ora, la domanda che si pongono i follower, è se sceglierà sempre Montecarlo come luogo in cui trasferirsi. Oppure si allontanerà da Flavio Briatore ritornando nuovamente nel nostro caro amato Paese?

L’unica cosa da fare è continuare a seguire il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci per venire a conoscenza di tutti i dettagli della sua nuova casa. Ma anche del luogo in cui ha deciso di stabilirsi ed iniziare una nuova parentesi della sua vita.

Impostazioni privacy