Ballando con le stelle: Arisa e l’incontro con il suo maestro di ballo

Un incontro speciale, quello tra Arisa per la nuova avventura a Ballando con le stelle. Ecco il suo maestro di ballo 

 

Nel corso del primo appuntamento del programma Da noi…a ruota libera di Francesca Fialdini, ha visto di fronte a sé numerosi ospiti tra cui anche Arisa. Come ormai è abbastanza noto, la cantante da poco ha abbandonato lo studio di Amici, format che l’ha trasformata in una delle insegnanti della scuola più apprezzate e seguite. Soprattutto in occasione delle puntate serali del talent show.

arisa

Durante questa estate abbiamo visto Arisa divertirsi, sia per quanto riguarda il nuovo percorso che ha scelto di seguire sia per il nuovo look che ha destato molto stupore in tutti i suoi fan. In base ad alcune indiscrezioni, sembra che la cantante possa essere presto presente nel format di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

È stata la stessa Rosalba Pippa, Arisa per il pubblico, in un filmato nel programma della Fialdini a confermare la sua presenza in questa sua nuova avventura che vede il 16 ottobre come data di inizio. E così Milly Carlucci, nella clip in questione, inizia facendo gli auguri ad Arisa definendola come donna “meravigliosa, unica, incomparabile” e prosegue nel descrivere ciò che l’aspetta.

L’incontro decisivo di Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @anime_prave

“Tu non sai quanto tempo ho corteggiato questa ragazza per venire a fare Ballando con le stelle e la notizia incredibile è che finalmente mi ha detto di sì, per cui è con noi a Ballando”. Continuando con i vari dettagli, legati alla prossima edizione di Ballando con le stelle, la Carlucci parla anche del ballerino che sarà accanto alla cantante. Affermando che è un vero e proprio campione.

Difatti l’uomo misterioso ha ricoperto per 11 volte la posizione di campione d’Italia. Egli è considerato come uno dei migliori maestri di ballo. Si tratta del grande Vito Coppola. Arisa si mostra subito curiosa di questa nuova figura, descritta in un modo così eclatante ed incommensurabile. Per questo la cantante inizia a rivolgergli numerose domande, tra cui non manca anche una frase pronunciata proprio per sottolineare la sua simpatia ed il suo essere diretto.

“Di dove sei? Quanti anni hai? Qualcuno ha detto che ti ci vorrà la gru per sollevarmi, mi aspettavo qualcuno di più…”. Con queste ultime parole Arisa fa riferimento al fatto che, secondo lei, il suo compagno di ballo sarebbe dovuto essere molto più forzuto. Sopratutto per riuscire a prenderla in braccio durante le varie esibizioni.

Eboli è il luogo in cui vive Vito, un ragazzo di 28 anni giovanissimo ma già sulla vetta del mondo del ballo. Dopo questo incontro, Francesca Fialdini, ha dato inizio al conto alla rovescia per la nuova stagione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy