Verissimo: Debutto domenicale per la Toffanin: ecco gli ospiti

Il salotto di Verissimo, oltre al suo consueto appuntamento del sabato, si prepara anche per una seconda puntata. Gli ospiti sono tantissimi

 

Gli argomenti che sono affrontati all’interno della nuova stagione di Verissimo saranno sempre le meravigliose interviste ed i racconti portati avanti con grande talento da Silvia Toffanin. Il successo di questo programma, con il passare degli anni, è stato tale da decidere di raddoppiare l’appuntamento settimanale. La conduttrice rivela di essere molto in ansia per questa sua nuova avventura.

verissimo

Nonostante ciò sono stati rivelati già i primi ospiti presenti nelle puntate del 18 e del 19 settembre. Il primo appuntamento è quello di sabato 18 settembre alle ore 16:30. Verissimo andrà in onda a seguito della soap Love Is In The Air. Il primo ospite è colui che ha ottenuto un grande successo alle recenti olimpiadi di Tokyo. Si tratta di Gianmarco Tamberi insieme a quella che sarà la sua futura moglie, Chiara Bontempi.

Inoltre, Silvia Toffanin, vede di fronte a sé anche tre personalità molto importanti della prossima stagione di Canale 5. Si tratta di Belen Rodriguez, che vedremo ancora una volta alla conduzione di Tú sí que vales, Adriana Volpe, la quale ricopre il ruolo di opinionista nel programma di Alfonso Signorini il Grande Fratello Vip ed infine, Enrico Papi.

Verissimo ed il doppio appuntamento settimanale

verissimo

Una grande apparizione quella di Papi il quale, dalla scorsa settimana, ha fatto il suo ritorno in Mediaset in occasione della conduzione di un’edizione totalmente nuova di Scherzi a parte. Durante la puntata di sabato c’è anche uno spazio dedicato alla storia di Monica Graziana Contraffatto, una velocista che ha partecipato alle Paralimpiadi ottenendo una medaglia di bronzo nei 100 metri. La donna ha perso una gamba nel 2012, anno in cui è stata in missione in Afghanistan.

La novità di quest’anno è proprio il secondo appuntamento settimanale di Verissimo che avverrà di sabato e domenica. Questo prenderà il posto del programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live. L’appuntamento è alle 16:30, ed avrà come ospite un altro atleta che ha conquistato una medaglia d’oro in occasioni delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Si tratta di Marcell Jacobs.

Sarà poi il turno di Federica Pellegrini, nuotatrice che ha partecipato alla sua quinta nonché ultima Olimpiade. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno poi altri volti noti come Ilary Blasi, che ha appena fatto il suo debutto con Star in the Star e Orietta Berti. Cantante che ha fatto molto parlare di sé in estate per il suo singolo cantato con Achille Lauro e Fedez.

Nel corso delle prossime puntate vi sarà anche la presenza di uno degli attori turchi più amati dell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Kerem Bürsin, uomo conosciuto per il suo ruolo in Love Is In The Air in cui interpreta Serkan Bolat.

Impostazioni privacy