GfVip 6: Raffaella Fico vuole lasciare la casa per colpa sua

Si presentano già i primi disturbi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Raffaella Fico vuole uscire per colpa di qualcuno 

 

Chi segue il Grande Fratello Vip ha sicuramente visto l’interesse di Raffaella Fico di abbandonare tutto. Esattamente, la showgirl pare aver già intenzione di uscire dalla casa. Da quando ha avuto inizio questa nuova stagione, già abbiamo assistito a diverse vicende. A partire dalla richiesta dei telespettatori di squalificare 3 concorrenti, fino al probabile ritiro di Raffaella Fico.

Raffaella Fico

Ma cosa sta accadendo? Sembra che la showgirl abbia già iniziato a soffrire di nostalgia, un sentimento legato ad una situazione che l’aspetta a casa. Durante la prima puntata abbiamo visto Raffaella oltrepassare la porta rossa con un portamento molto sicuro e convinto di ciò che fa. Tutto ciò è svanito con il passare di pochi giorni di permanenza all’interno della casa.

In quanto in lei ha prevalso un sentimento di tristezza e nostalgia legato ad un suo amore. È stata la stessa Fico a rivelare a Gianmaria Antinolfi, il suo intento di vuole uscire dalla casa. “Mi sono fidanzata da pochissimo ed è difficile il distacco. Stavamo vivendo i primi momenti insieme. Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Stiamo insieme da un mese, ma tra noi c’è amore”.

Raffaella Fico vuole lasciare la casa per amore?

Raffaella Fico

Sì, avete letto bene. A Raffaella Fico manca il nuovo fidanzato con il quale è legata da poco più di 30 giorni. A darle conforto è stato lo stesso imprenditore Antinolfi, in quanto l’ha rassicurato sulla presenza fissa dei loro cari ed affetti. “Tanto quando usciamo loro sono là, ritroviamo tutti gli affetti”. La notizia del fidanzamento ufficiale di Raffaella Fico ha lasciato tutti perplessi.

Sicuramente molti hanno notato la reazione di Sonia Bruganelli e di Adriana Volpe, in quanto le due opinioniste erano convinte che la donna fosse single. Alfonso Signorini è riuscito a svelare il grande mistero che ruota intorno al fidanzato della showgirl. Difatti il conduttore del GfVip ha raccontato che la Fico ha frequentato per più di un mese una persona molto benestante di Forte dei Marmi. Oggi sono fidanzati e lui si chiama Piero Neri.

Nonostante ciò è lui stesso ad essere dubbioso del fatto che una relazione a distanza possa durare o meno. Il giornalista ha concluso “Vedremo cosa succederà, stando in casa cambiano tante cose”. Non resta che attendere e scoprire se la nostalgia è più forte della volontà di vivere questa nuova esperienza.

Impostazioni privacy