Domenica In: apre il salotto di Zia Mara, sogna un ospite speciale 

Siamo arrivati all’ormai solito appuntamento con Zia Mara per Domenica In. Il desiderio della Venier è un ospite di tutto rispetto 

 

Domenica In ormai è in dirittura d’arrivo, Mara Venier non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi nuovamente al timone dopo aver condotto ben 13 edizioni la trasmissione domenicale dal grandioso successo. La conduttrice è arrivata addirittura a raggiungere il record di conduzioni instaurato da Pippo Baudo. Una cosa per lei è totalmente inaspettata, soprattutto considerando i tanti problemi di salute che la stanno mettendo in difficoltà nell’ultimo periodo.

Mara Venier

Domenica In tornerà di nuovo in onda, sempre di domenica, a partire dalle 14 su Rai 1. Alla conduzione ci sarà ancora una volta la Zia Mara che tanto amiamo, nonostante i suoi problemi ai denti che le procurano diverse difficoltà nel linguaggio. Non ci saranno grandissimi cambiamenti radicali, tuttavia saranno presenti delle novità che potrebbero interessare molto agli spettatori.

Parlando del programma la stessa Mara Venier afferma orgogliosamente che, nonostante lo scorso anno si sia prevalentemente trattato il tema del Covid, L’esperienza sia stata una delle più significative. Afferma che lei ha avuto tantissima paura di questo virus e, molte volte, si è palesata la voglia di rinunciare e di abbandonare tutto. La identifica comunque come l’edizione migliore della vita della stessa conduttrice.

Un ospite speciale per Mara Venier a Domenica In

Mara Venier

Anche Stefano Colletta, direttore di Rai 1, ha espresso un parere riguardo alla conduttrice e ha sottolineato ciò che pensa della grande Mara. “L’identità e il linguaggio proprio che contraddistingue Mara Venier, simbolo della rete ammiraglia della Rai. Esiste una Tv vera e una falsa, una Tv costruita e una autentica e Mara è la capostipite di un linguaggio autentico e vero”.

“…incarna la curiosità informativa degli italiani. La tecnica della improvvisazione, poi, è il suo ‘codice’, con lei si sa come inizia ma non si sa come potrà andare a finire”. Insomma, anche Coletta, dipinge una donna forte e sicura di sé che non teme di prendere la situazione in mano. Zia Mara però ha un sogno nel cassetto. Ebbene sì, nel suo programma vorrebbe avere un ospite speciale e di tuto riguardo.

Sarebbe per lei un sogno ed un vero onore avere in studio Papa Francesco, tuttavia questo non è possibile. Però, per fortuna, ha accanto a sé il ritorno di Don Mazzi anche se in modo non fisso. Questo in quanto, visto la sua età di ben 92 anni, non sarà presente sempre in trasmissione.

Impostazioni privacy