Alessandro Cattelan, sbarca su Rai 1: gli ospiti della prima serata 

Un grande arrivo su Rai 1 che promette molto. Non solo è in arrivo la conduzione di Alessandro Cattelan, ma grandi nomi come ospiti 

 

Finalmente si può dire addio all’attesa tanto estenuante. Domenica 19 settembre e domenica 26 settembre si terranno su Rai 1 le due serate dello show condotto da Alessandro Cattelan, Da grande. Oltre ad essere in diretta offrirà al pubblico, direttamente dagli studi di Milano situati in via Mecenate, molto divertimento. Tra ballo, canto e altro ancora come performance, monologhi ed approfondimenti.

Alessandro cattelan

Il conduttore ha modo di riflettere insieme a tanti ospiti riguardo a dei temi inerenti la vita e l’attualità, prendendo tutto con leggerezza ma al contempo anche profondità. Proprio in pieno stile Alessandro Cattelan. Lo show si divide in due serate, la prima puntata domenica 19 settembre e l’altra per il 27 dello stesso mese. Saranno tanti gli ospiti e, dalle anticipazioni, sono trapelati grandi nomi che conosciamo molto bene.

Carlo Conti, Paolo Bonolis, Luca Argentero e Antonella Clerici sono solo alcune delle partecipazioni dei big che ci aspettano. Invece, per quanto riguarda il lato musicale, gli ospiti della trasmissione Da grande saranno Il Volo, Elodie, Marco Mengoni e Blanco la nuova rivelazione giovanile. Durante questo Show, il nuovo arrivato di Raiuno, Alessandro Cattelan si metterà in gioco mostrando ciò che sa fare. Quindi cosa ci aspetta per questo nuovo appuntamento?

Alessandro Cattelan per Rai 1

Alessandro cattelan

Ci saranno grandissimi numeri scenografici in cui verranno coinvolti gli ospiti e ci aspettano anche delle improvvisate in modo da costruire le due serate del programma. Parlando di argomenti molto seri, ma affrontandoli con il sorriso. Lo show di Alessandro Cattelan è stato pensato principalmente per poter riflettere apertamente sulla maturità, e capire con diverse sfaccettature il significato dell’essere adulti oggi.

Il conduttore durante queste due serate adotterà vesti differenti, interagirà con gli ospiti con il solito modo ma anche con qualche cosa di insolito. In questo modo al pubblico verrà regalato un vero e proprio intrattenimento, anche nel momento in cui si andranno ad affrontare argomenti molto seri e particolari. Insomma, gli obiettivi del programma sono molto alti e si prefissano di raggiungere un livello abbastanza importante.

Proprio per la ripartenza dell’intero paese, ora come ora è molto importante avere un sano e corretto divertimento. E, se lo si può fare trattando argomenti seri, è ancora meglio e sicuramente culturalmente più importante. Non ci resta che attendere il 19 settembre e goderci lo spettacolo guidati da Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy