Tommaso Eletti al Gf Vip: “Per me era come una mamma” 

Tommaso Eletti parla di una figura molto importante per lui al Grande Fratello Vip. La identifica come una vera e propria mamma 

 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco, ma già sta attirando una grande curiosità da parte di tutti gli spettatori. I primi concorrenti hanno già varcato la porta rossa, ed alcuni di essi iniziano già a confessarsi ed a rilasciare i loro pensieri. Uno di questi è proprio Tommaso Eletti, il quale ha rivelato delle cose molto intime della sua vita.

tommaso eletti

Solitamente è difficile che un uomo parli della propria intimità in modo così profondo, soprattutto dietro i riflettori. Tuttavia Tommaso Eletti è un ragazzo molto giovane e non sa ancora bene come comportarsi in alcuni particolari avvenimenti. Il ragazzo, infatti, parlando con alcuni coinquilini ha rivelato dei dettagli molto intimi, inerenti alla sua relazione con l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti.

Eletti, l’ex volto di Temptation Island, si è confessato nello specifico con Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. In particolare ha parlato dell’intimità che aveva con la ex fidanzata, e la loro volontà di avere un figlio insieme. “Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma”.

Tomaso Eletti riflette sulla sua storia con l’ex fidanzata

tommaso eletti

Eletti afferma che la relazione che avevano era troppo morbosa, addirittura eccessiva in alcuni momenti. “Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti”. Questo il racconto di Tommaso Eletti. Un racconto alquanto singolare, al quale gli spettatori non hanno potuto fare a meno di lasciare la loro riflessione.

Il web infatti è subito esploso, muovendo molte critiche nei confronti del nuovo gieffino. Con molta probabilità a breve farà il suo intervento nella casa l’ex fidanzata, per poter mettere a bada Tommaso e fare in modo che eviti di raccontare delle cose ancor più intime. Una confessione che sicuramente non passerà impunita secondo alcuni follower del GfVip.

Successivamente però la conversazione con i suoi coinquilini ha cambiato rotta, e Tommaso ha iniziato a parlare della sua esperienzaTemptation Island. Eletti afferma che il reality gli ha permesso di capire molte cose, cose che avrebbe comunque capito anche senza la partecipazione. Poi afferma che la sua gelosia era dovuta anche da false promesse dell’ex. Ad esempio gli diceva che alle 23 tornava a casa, invece poi scopriva che erano le 2 di notte.

La motivazione di Valentina era quella di mentire per non litigare, ma così Tommaso in realtà si arrabbia di più. Il giovane Vip poi conclude dicendo che sicuramente la sua gelosia era troppa, ma anche lei qualche errore lo ha sicuramente fatto. “C’erano errori da tutte e due le parti comunque”.

Impostazioni privacy