Amici 2021- anticipazioni: ecco gli ospiti della prima puntata

Pronti per alcune anticipazioni di Amici della nuova edizione 2021? La prima puntata prevede ospiti veramente esplosivi 

 

Domenica 19 settembre andrà in onda la prima puntata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La puntata è stata già registrata mercoledì 15 settembre. I primi due appuntamenti del talent show di Queen Mary non rispettano la solita programmazione, ma ci sarà una novità. Difatti andranno in onda in modo eccezionale di domenica per tamponare i ritardi della nuova trasmissione di Anna Tatangelo, Scene da matrimonio.

amici 2021

Dato che la puntata è stata già registrata, sul web sono arrivate già delle anticipazioni molto interessanti. Soprattutto dal punto di vista di alcuni volti, difatti vengono svelati i nomi dei primi ospiti che prendono parte al primo appuntamento della trasmissione. Ogni banco ospita un personaggio famoso, tra icone già affermate nel mondo dello spettacolo e ex-allievi.

Per quanto riguarda gli ex allievi ci saranno Deddy, Alessandro, Aka7even e la vincitrice della scorsa edizione. Stiamo parlando della ballerina Giulia Stabile. Per quanto riguarda i personaggi dello spettacolo rinomati nel nostro panorama, nella prima puntata di Amici 21 saranno presenti personaggi di una certa levatura.

Gli ospiti della prima puntata di Amici 2021, allacciate le cinture

amici 2021

Nomi altisonanti come Filippo Magnini, Raoul Bova, Gerry Scotti, Tommaso Paradiso, Roberto Baggio, Alessio Sakara, Eleonora Bagnato, Linus e Martin Castrogiovanni sono i primi ospiti della nuova edizione del format. Attraverso il metodo delle leve i professori sceglieranno gli allievi sui quali posano gli occhi. I posti da assegnare saranno 14, ma al momento sembra ne siano stati dedicati soltanto 12.

Nel team dei professori è arrivata una new entry, direttamente da Ballando con le stelle, nella categoria ballo ed è il ballerino Raimondo Todaro. Inoltre arriva anche l’anticipazione che sarà presente il figlio di un cantante molto famoso, si tratta di Luca D’Alessio. Cognome non nuovo nel nostro panorama musicale italiano. Difatti è il figlio di Gigi D’Alessio.

Il cantante, in arte LDA, ha già preso parte nella squadra di Lorella Cuccarini. Inoltre sono ancora confermati per questa edizione Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Anna Pettinelli nel team dei professori. Durante la prima puntata, che ricordiamo andrà in onda domenica 19 settembre, su canale 5 sarà anche dedicato uno speciale omaggio anche Michele Merlo.

Si tratta dell’ex cantante, il quale lo scorso giugno è tragicamente morto a causa di una malattia molto aggressiva. Una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Sarà ricordato dai ballerini mediante una coreografia solo per lui.

Impostazioni privacy