Uomini e Donne: Gemma contro Isabella, ecco il perché 

Uomini e Donne è protagonista di una nuova lite tra dame. Una faida tra Isabella e Gemma nata per una critica da parte di quest’ultima 

 

Arrivano fiamme e fuoco direttamente da Uomini e Donne. Primi scontri e prime liti tra Gemma Galgani e Isabella Ricci. Quello che è accaduto è scaturito per una critica mossa durante la trasmissione. Due personaggi appartenenti al trono over, entrambe presenti nel Dating show con lo stesso scopo. Sia Gemma che Isabella, come sappiamo, vogliono trovare un nuovo amore.

gemma isabella

Il nuovo appuntamento di Uomini e Donne si apre proprio con Maria De Filippi, la quale invita Isabella al centro dello studio per poterle presentare due nuovi cavalieri. Subito interviene Gemma Galgani, la quale punta il dito ovviamente contro la Ricci. Gemma muove delle accuse nei confronti di Isabella e dichiara che non è affatto come dice che lei si è presentata.

Difatti Gemma afferma che la Ricci ha sempre detto di odiare il mondo dei social e ora invece addirittura ha aperto una pagina Instagram sponsorizzata. La Galgani poi insinua che Isabella voglia fare l’influencer over 60. Isabella Ricci, dopo aver ascoltato attentamente le accuse che le sono state scagliate contro dalle porle di Gemma, decide di risponderle.

L’attacco di Gemma nei confronti di Isabella

gemma isabella

“Io non ho mai detto che non ero interessata ai social. Non ho mai sentito la necessità di mostrarmi sui social che ho sempre usato per lavoro. La necessità è arrivata il 5 luglio perchè circolavano pagine che pubblicavano mie foto da giovane…”. La Ricci confessa che proprio a questo punto decide di aprire la pagina tranquilla, ma esterna dal lavoro. Poi conclude dicendo che, comunque stiano le cose, non si deve certo giustificare con Gemma.

Insomma è scontro aperto fra le due dame, che non solo hanno una certa rivalità per conquistare i cavalieri, ma a quanto pare c’è anche una certa invidia tra le due. Tra l’altro, a riguardo, sono poi state condivise alcune immagini sul web in cui si parla di questo particolare scontro. In un post su Instagram è possibile leggere quanto pensano alcuni meandri del mondo di internet.

Il post in quesitone, infatti, denuncia le critiche di Gemma come se prima dovesse guardarsi per lei e poi parlare delle altre. “Gemma critica Isabella per una pagina sponsorizzata quando lei non è solo sponsorizzata ma le vengono anche pagati gli interventi chirurgici”. Secondo voi, chi avrà ragione tra le due dame?

Impostazioni privacy