Mara Venier, la rivincita: “Pensavo di togliermi…” 

Mara Venier rilascia una confessione molto importante dopo aver ricevuto la chiamata dalla Rai. Ecco il suo pensiero in merito 

 

La prossima domenica andrà in onda la nuova stagione di Domenica In. Ancora una volta, anche per quest’edizione, al timone ci sarà l’insostituibile Mara Venier. La conduttrice è felicissima di poter dare nuovamente il benvenuto a tutti i suoi telespettatori per questa nuova stagione autunnale. Un’avventura che si prospetta ricca di novità e di sorprese per tutti quanti.

Mara Venier

Insieme a lei ci saranno tantissimi ospiti, ed è già confermato il nome del primo. Nel salotto di zia Mara ci sarà il cantante vincitore del Festival di Sanremo Mahmood. Nonostante ciò, verrà dato spazio anche a persone comuni che potranno raccontarsi all’interno del programma. Una nuova edizione che ha cabinato in parte il suo volto e prevede molto intrattenimento per i suoi fedeli telespettatori.

Tempo fa si vociferava che Mara Venier non sarebbe tornata nuovamente a condurre il programma. Un addio alla conduzione un poco particolare. Infatti i fan di zia Mara ricorderanno che, per un periodo, è stata tagliata fuori dalla Rai ed è sbarcata in Mediaset. Era stata liquidata così, di punto in bianco, con una telefonata in cui veniva detto che si sarebbero sentiti in seguito.

Mara Venier ritorna più in forma che mai a Domenica In

Mara Venier

Eppure nessuno l’ha più richiamata. A riguardo, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Mara Venier ha raccontato l’accaduto. “Sono stata molto delusa allora. Credo che ogni direttore abbia il diritto di cambiare conduttori, fare scelte… ma c’è modo e modo. La mia amarezza nasceva dal fatto di essere stata trattata con poco rispetto, mi sono sentita umiliata per il modo con cui il direttore Leone mi aveva liquidata”.

Nonostante ciò, la conduttrice, non ha mollato ed è sbarcata in Mediaset dove è stata per diversi anni nella giuria di Tu Sì que vales. Ormai la conduttrice non pensava di tornare più in Rai, come se ormai fosse solo un lontano ricordo. Eppure un giorno è arrivata la telefonata e le viene chiesto di tornare al timone di Domenica In.

Ed è così che proprio durante il periodo più difficile, dove la vita di tutti noi era caratterizzata dalla pandemia globale, che Mara Venier è tornata al timone del programma domenicale. Ed è pronta per intrattenere i suoi amati telespettatori come sa fare solo lei.

Mara Venier commenta poi il suo ritorno in Rai. “Ho vissuto l’essere richiamate in Rai come una rivincita. Ma credevo di togliermi un sassolino dalla scarpa per poi fare altro. Invece sono ancora qua”.

Impostazioni privacy