GF Vip: il primo confessionale di Soleil, è nato un amore? 

Al Grande Fratello Vip sembra che possa essere nato un amore. Nascono i dubbi, dopo il primo confessionale di Soleil

 

Lunedì è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip. Nella casa hanno fatto ingresso i primi concorrenti e sono subito partite le nomination. Tra le concorrenti che hanno varcato la porta rossa c’è anche l’influencer Soleil Sorge. Un ingresso che subito ha creato scompiglio, infatti ci sono state le prime occhiatacce con Raffaella Fico.

Soleil Sorge Raffaella fico

Un’avventura partita con il piede sbagliato, tuttavia sembra che ci sia anche aria di amore nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ma vediamo nei particolari cosa è accaduto. Nel momento in cui Soleil Sorge è entrata nella casa più spiata d’Italia, Raffaella Fico che si trovava già all’interno e le ha lanciato delle occhiate non proprio amorevoli.

Alfonso Signorini ha subito notato la situazione e ha sottolineato al pubblico che sarà sicuramente un’edizione molto infuocata. Un odio molto profondo, che è trapelato nel momento in cui sono arrivate le prime nomination. Guarda caso Soleil ha fatto subito il nome della Fico, la quale prima aveva detto di non trovare antipatia nei suoi confronti. Ma subito dopo pare abbia cambiato idea.

Soleil Sorge ha occhi solo per lui?

Ma non c’è solo aria di odio nella casa, se anche aria di amore. Soleil Sorge, durante il suo primo confessionale, ha parlato di un altro concorrente della casa. Ovvero di Gianmaria Antinolfi. L’influencer in passato ricordiamo abbia avuto un flirt con l’imprenditore napoletano, una storia finita ormai da tempo e senza alcun chiarimento.

I due si sono ritrovati ora all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e si prospetta una lunga convivenza. Proprio per questo, durante il primo confessionale, Soleil parla di Gianmaria. “Devo dire la verità, io sono anche felice perché è bello avere qualcuno che già conosci in casa. Ti fa sentire comunque subito più a casa, ecco”.

“Quindi sicuramente non mi è dispiaciuto, io gli voglio un sacco di bene, è stata una persona con cui ho condiviso un’amicizia, c’è stato appunto questo flirt che poi ha iniziato come è finito, non andava appunto… Quindi cosa devo dire…”. Magari la storia tra i due non è ancora del tutto terminata. Potrebbe ancora esserci qualche cosa?

È molto probabile che, all’interno della casa, nasca una nuova relazione. Una coppia arrivata direttamente dal passato e che magari si riunisce in un futuro non troppo lontano. Non resta che continuare ad aspettare e scoprire gli eventuali svolgimenti tra Solei e Gianmaria.

Impostazioni privacy