Amici 2021: nel cast il figlio di un noto cantante

Una presenza che nessuno si sarebbe mai aspettato. All’interno del cast dell’edizione 2021 di Amici c’è proprio lui 

 

Il talent show di Maria De Filippi, Amici, a breve è pronto a tornare sul piccolo schermo per faci sognare. L’inizio della nuova edizione è prevista per il 19 settembre, intanto è stata registrata la prima puntata che andrà in onda. Sono subito trapelate delle informazioni inerenti alla stessa, e quindi delle anticipazioni molto succulenti che hanno decisamente stuzzicato la curiosità per la nuova edizione.

amici 2021

Nella prima puntata di Amici 2021 di Maria De Filippi sarà dedicato un grande spazio per poter omaggiare Michele Merlo, il cantante che dopo aver combattuto a lungo contro una leucemia quest’estate purtroppo è scomparso. Per quanto riguarda il cast dei professori, c’è una new entry molto chiacchierata nell’ultimo periodo. Si tratta di Raimondo Todaro, direttamente da Ballando con le stelle, in qualità di uno dei nuovi professori per la categoria ballo.

Stando alle anticipazioni, però, anche il cast degli allievi è pieno di giovani talentuosi. Tra di questi spicca il nome del figlio di un noto cantante, che nessuno si sarebbe mai aspettato, il quale ha convinto i professori ed è entrato a far parte del team della Cuccarini. Si tratta di Luca D’Alessio, in arte LDA. Il cognome vi suona familiare?

Chi è il cantante che è entrato a Amici 2021

amici 2021

Il giovane rapper, nato nel 2003, è figlio del matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Non si hanno molte notizie per quanto riguarda la vita privata del giovane ragazzo, in quanto è sempre stato molto riservato tenendosi lontano dai riflettori nonostante la notorietà del padre. Il suo debutto risale al lontano 2017, e da quel momento si è esibito in diversi luoghi ed è stato anche ospite di Mara Venier a Domenica In.

Luca ha ereditato la sua passione per la musica da suo padre, Gigi D’Alessio, ed è stato proprio con lui che ha debuttato nel fortunato album Buongiorno con la canzone Di Notte. Successivamente ha pubblicato diversi brani come Resta, Vediamoci stasera Vivimi. Luca D’Alessio ha sicuramente un gran talento, dimostrato più e più volte negli anni. Inoltre ha conquistato anche i professori di Amici, ottenendo una sedia nella scuola e dil consenso di Lorella Cuccarini.

Sarà sicuramente una rivelazione, oltretutto ha un certo peso sulle spalle proprio per il cognome che porta. Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Amici 2021 e vedere cosa sarà in grado di fare Luca e tutti i suoi nuovi compagni d’avventura.

Impostazioni privacy