Stefano De Martino ha una nuova fiamma: arriva la conferma

Una nuova storia all’orizzonte per Stefano De Martino? A quanto pare per il ballerino c’è del dolce sentimento all’orizzonte 

 

Nuova fiamma per Stefano De Martino, La conferma arriva direttamente da un post pubblicato su Instagram. Un particolare scambio di battute tra lui e qualche vecchia conoscenza del web. Il ballerino Stefano De Martino da più di un anno ha concluso il suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez, con la quale ha anche un figlio di nome Santiago.

stefano de martino

Già da tempo è spesso paparazzato al fianco di belle donne, perciò sono nate molte indiscrezione sulla nascita di nuovi amori per il ballerino. Tuttavia queste voci sono sempre state smentite. Una delle indiscrezioni trapelate di recente lo ha di recente dipinto in una relazione insieme ad una conduttrice radiofonica.

Si tratta di una conduttrice accanto a Silvia Boschero, al timone del programma radiofonico La versione delle due su Radio Due. Sono stati tanti i gossip che hanno visto coinvolti De Martino e la ragazza in questione. La possibile nascita di un nuovo amore che vede conferma solo di recente. Qualche tempo fa la conduttrice radiofonica ha avuto un piccolo incidente, ed è stato proprio Stefano De Martino a soccorrerla.

La nuova relazione di Stefano De Martino

stefano de martino Andrea Delogu

I due erano a cena insieme come amici, da un amico in comune che abita al quarto piano senza l’ascensore. Mentre stavano camminando per un corridoio buio, all’improvviso lei è caduta. Stefano con un gesto da vero eroe l’ha salvata. Il ballerino ha preso in braccio la conduttrice e l’ha portata nuovamente a casa dell’amico per poter capire la gravità della situazione dopo l’incidente.

Dopo essersi assicurati del fatto che il piede non fosse rotto, Stefano De Martino ha riportato a casa la giovane ragazza e l’ha medicata. Di chi stami parlando? DI Andrea Delogu. Il giorno dopo l’ha chiamata per sapere se stava bene. Un gesto eroico, che ha fatto subito pensare all’inizio di una nuova storia d’amore.

Tuttavia Andrea Delogu ha sempre definito Stefano De Martino come un amico. Ma un recente post su Instagram fa pensare tutt’altro. Non si tratta del post in sé, ma dai commenti sottostanti. Infatti a commentare il post è proprio Andrea Delogu, la quale scrive “posso commentare o succede un patatrac?”.

In risposta arriva il commento del ballerino De Martino, il quale posta un cuoricino nei confronti delle parole di Andrea Delogu. Sarà davvero la nascita di un nuovo amore? Lo scopriremo continuando a seguire la vicenda.

Impostazioni privacy