Aurora Ramazzotti attaccata anche dagli ultras: ecco cosa è successo 

Aurora Ramazzotti critica le feste ed i commenti degli ultras durante una partita. La risposta di un tifoso non tarda ad arrivare 

 

Ancora una volta Aurora Ramazzotti si ritrova a dover affrontare degli attacchi sui social, stavolta però viene commentata addirittura dagli ultras. Ci troviamo al Marassi di Genova, è domenica, e nello stadio si tiene la partita della squadra di casa contro l’Inter. Come è solito fare, prima del match, viene tosato il campo di gioco pre-game. A farlo è una donna la quale, mentre sta passando nel campo con il tosaerba, viene presa di mira dai cori degli ultras.

aurora ramazzotti

Uno stadio colmo di persone, con centinaia e centinaia di tifosi, e lei intenda a svolgere il proprio lavoro. Al passaggio della donna con il tosaerba sul campo prima della partita subito partono dei cori rivolti proprio a lei. Si sente cantare tra i tifosi “Lascialo stare, il tagliaerba, te la rasiamo noi”. Il lutto frutto di semplice goliardia e scherzo, come definito dagli stessi tifosi.

La domanda che però potrebbe sorgere spontanea è “E se al posto di quella ragazza ci fosse stata la madre, la sorella, o la figlia di uno di quei tifosi? L’avrebbero pensata nello stesso modo?” In molti hanno detto che la ragazza in quel momento avesse un sorriso stampato sulla faccia. Ma magari non hanno pensato che si potesse trattare semplicemente di un sorriso dovuto al nervosismo.

Aurora Ramazzotti e la reazione degli ultras alle sue critiche

aurora ramazzotti

Dato che stava lavorando, non avrebbe potuto lasciare a metà il suo lavoro per scappare via. è anche vero che commenti del genere rivolti ad una donna nel momento in cui sta semplicemente lavorando non sono proprio il massimo. Ed è proprio per questo che si è espressa anche Aurora Ramazzotti. L’influencer ha pubblicato nelle sue storie su Instagram il video dell’accaduto, accompagnando il tutto con la scritta “Mi viene da vomitare”.

Una storia che ha subito generato delle polemiche, infatti la figlia di Eros e Michelle ha ricevuto dei messaggi in privato nei quali veniva direttamente accusata. Ed è è stata proprio lei a condividere con i suoi follower ciò che le è stato scritto in DM. Difatti ha pubblicato un’altra storia in cui è possibile leggere ciò che ha ricevuto.

“Vai perennemente via con il culo di fuori per farti notare…e non riesci a cogliere l’ironia del momento allo stadio…. Secondo te la signora si è umiliata o si è fatta una bella risata??? Dai Ramazzotti vai a cagare va…”. Insomma da un parere personale espresso da Aurora subito sono nate delle polemiche rivolte anche all’influencer in privato.

Aurora Ramazzotti non riesce a capire quale sia il nesso fra il suo lato B e l’ironia del momento difesa a spada tratta. Infatti accompagna la storia scrivendo proprio “il mistero del rapporto tra il mio culo e ” l’ironia del momento allo stadio” verrà studiato all’Università di Harvard”.

Impostazioni privacy