Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo, fuori dalla tv: cosa faranno?

Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo hanno salutato la televisione. Chissà se già staranno pensando a percorsi alternativi  

 

Due grandi conduttrici tanto amate dal pubblico, Alessia Marcuzzi e Caterina Balivo, ormai sono fuori dal piccolo schermo. Avranno già in mente qualche cosa di nuovo? Dopo ben 25 anni passati in Mediaset, Alessia Marcuzzi ha deciso di allontanarsi dai riflettori. La notizia che ha spiazzato tutti è arrivata un po’ di tempo fa e, come la stessa Alessia ha spiegato, la decisione è stata presa per dedicarsi un po’ di tempo per sé stessa.

Alessia Marcuzzi

A questo punto sono stati molti i fan a chiedersi cosa farà allora la conduttrice in futuro. In merito se ne è parlato molto e ci sono state diverse indiscrezioni secondo cui la Marcuzzi sarà impegna in altri progetti. Sono arrivate poi molte proposte per la nota conduttrice, una da parte di La7 ed una da parte di Discovery.

Sembra però che la Marcuzzi abbia rifiutato ogni tipo di proposta. Perché? Come lei stessa aveva annunciato nel momento del suo ritiro, tale scelta è stata adottata proprio per potersi prendere del tempo solo ed esclusivamente per la sua vita. mentre non ha assolutamente considerato l’idea di potersi tuffare in nuovi progetti.

La Marcuzzi e la Balivo e la decisone di lasciare la Tv

Caterina Balivo

Due conduttrici provenienti da due reti differenti, una da casa Mediaset e una da casa Rai, ma entrambe legate dallo stesso destino. Anche Caterina Balivo difatti non tornerà più in TV. La conduttrice di Vieni da me ormai è stata tirata fuori dai palinsesti Rai. Molti i fan che le hanno chiesto cosa farà quindi ora che non apparirà più in televisione. E la conduttrice ha risposto dicendo che si dedicherà a fare la moglie e la mamma, ruoli ai quali per adesso vuole dedicarsi appieno.

Eppure non a tutti è piaciuta la decisione di Caterina Balivo. Infatti si pensava che potesse esserci in progetto un programma tutto per lei. Ma così non è, dato che è stata la stessa conduttrice a prendere questa decisione. Come Alessia Marcuzzi, ha bisogno di prendersi del tempo per sé stessa e per la sua famiglia, lontano dagli schemi che ha visto per tanto tempo.

Nonostante nei palinsesti delle reti Mediaset e Rai, per questa nuova stagione televisiva autunnale siano assenti due conduttrici del loro spessore, si prospetta comunque una stagione ricca di sorprese. Oltre a tante novità, sono moltissimi i programmi che potranno lo stesso allietare i telespettatori ogni giorno.

Impostazioni privacy