Manila Nazzaro, dopo la Balivo veleno su un altro conduttore

Manila Nazzaro non si limita a parlare di Caterina Balivo. Le sue riflessioni arrivano fino ad un noto conduttore e giornalista 

 

Nell’ultimo periodo si è parlato di nuovo di Manila Nazzaro, quando l’abbiamo vista entrare nella casa del Grande Fratello Vip per la sesta edizione. Durante una delle sue interviste la donna ha rilasciato delle dichiarazioni davvero molto “senza peli sulla lingua”. Non tutti sanno che partecipare al Grande Fratello Vip dà la possibilità anche di ottenere una retribuzione economica.

Manila Nazzaro

È la stessa Manila ad affermare di aver accettato l’invito in quanto si tratta di un lavoro ben pagato. Nonostante ciò, la donna ricopre già il ruolo di conduttrice radiofonica presso RTL. Inoltra parte dalla convinzione che la sua esperienza nella casa non le porti nessuna grande occasione.

Infatti La Nazzaro ha scelto di vivere con i piedi ben fissi a terra. Diversi sono i momenti difficili che ha dovuto affrontare nella sua vita, a partire dalla malattia di cui ha sofferto fino al termine delle sue nozze. La sua è stata una separazione molto difficile, che l’ha costretta a crescere da sola i suoi figli.

Manila Nazzaro e la sue riflessioni taglienti

Nazzaro balivo Giletti

Manila vede la sua partecipazione al Grande Fratello Vip come l’opportunità di riprendersi una rivincita personale. Non ha nessun interesse di recitare un qualsiasi personaggio, in quanto in questa occasione mostrerà a tutti chi realmente è. Di fronte ad Alfonso Signorini, la donna ha voluto raccontarsi a cuore aperto portando lo stesso giornalista a commuoversi.

Molto significative sono state le parole dell’uomo che ha affermato “Sei una donna forte, non hai paura di ricominciare da zero”. Ed è proprio questo che molto spesso Manila ha dovuto fare, così ha iniziato daccapo a seguito di un periodo molto difficile. Cio è accaduto anche nel momento in cui le è stato diagnosticato il morbo di Basedow. Oppure, molto più recentemente, quando si trovata di fronte ad un aborto.

Manila, insieme al compagno Lorenzo Amoruso, avevano concepito una figlia che purtroppo ha perso. Dopo che il compagno ha partecipato a Temptation Island, il loro rapporto si è trasformato in un qualcosa di più forte di prima. Tra i concorrenti che prenderanno parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Ainett Stephens. Si tratta di una donna che ha scoperto casualmente che il figlio soffrisse di autismo, in quanto ha smesso di parlare all’età di 2 anni.

Riguardo a Sonia Bruganelli, Manila afferma che lei è una donna abbastanza cinica e diretta. Anche per quanto riguarda Adriana Volpe sembra avere un giudizio abbastanza preciso. Qualche tempo fa tra le due vi sono state delle scaramucce provocate dalla conduzione di Mezzogiorno in famiglia. Un programma che fu affidato ad Adriana. Nonostante ciò, le due sono riuscite a chiarirsi a seguito di una telefonata.

Diverse sono poi le persone che Manila non vorrebbe incontrare a Cinecittà. Tra queste vi è sicuramente Caterina Balivo. L’astio con questa donna ebbe inizio nel 1999, nel momento in cui Manila ha vinto l’edizione di Miss Italia. Da quel momento in poi ha subito percepito l’antipatia di Caterina nei suoi confronti. In seguito le cose sono peggiorate.

Difatti Caterina Balivo ha affermato da Giletti di essere riuscita ad ottenere un posto in Tv nonostante lei non abbia vinto Miss Italia. Aggiungendo che invece Manila in quel momento se ne stava a casa. Di sicuro queste sono state parole molto dure per la Nazzaro.

Impostazioni privacy