Verissimo: inizio con il botto per Ilary Blasi, ecco gli ospiti 

Per il salotto di Verissimo arriva una notizia veramente col botto. Oltre ad Ilary Blasi, ecco gli ospiti da Silvia Toffanin 

 

Il talk show tanto seguito di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, Verissimo sta per ripartire e dare il benvenuto in grandissimo stile. Quest’anno va in onda anche di domenica dati gli ottimi ascolti registrati la scorsa stagione e, quest’anno, ci sarà un doppio appuntamento per la trasmissione che vede al timone la compagna di Piersilvio Berlusconi. Difatti non verrà trasmessa soltanto di sabato, ma anche la domenica pomeriggio diventa appuntamento fisso.

Silvia Toffanin

Mediaset ha scelto di puntare molto sul programma, togliendo spazio addirittura alla consueta Barbara D’Urso. Sabato 18 settembre e domenica 19 andranno in onda le prime due puntate. Preparatevi, sono previsti tantissimi ospiti. Stando a quanto anticipato per la nuova edizione di Verissimo 2021/2022, quest’anno ci sarà un grande cambiamento di direzione per quanto riguarda la trasmissione.

Il solito appuntamento del sabato pomeriggio, riprenderà il 18 settembre su Canale 5. Andrà in onda Alle 16, dopo il debutto della puntata speciale di Amici 21 che quest’anno andrà in onda in anticipo rispetto alla solita programmazione. Invece, la domenica pomeriggio, il format andrà in onda alle 17. Il tutto dopo la nuova trasmissione condotta da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio.

Nuove sorprese targate Silvia Toffanin a Verissimo

Silvia Toffanin

Quindi il posto di Barbara D’Urso è stato ceduto a Silvia Toffanin, la quale prenderà completamente in mano la programmazione della domenica. Oltre a quella solita del sabato. Quindi si aspettano grandissime novità, e sono anche trapelate delle indiscrezioni inerenti agli ospiti di primo straordinario weekend.

Stando a quanto riportato da Blasting News, nelle due prime puntate di Verissimo Silvia Toffanin ospiterà due grandi amiche di Mediaset. Due volti tanto amati dal pubblico e che, ultimamente, stanno riscuotendo sempre più consensi e pollici in su. Due sicurezze quando si parla di conduzione.

La prima è Ilary Blasi, la quale verrà intervistata nel salotto di Silvia Toffanin per parlare del nuovo programma che presto andrà a condurre su Italia 1 Star in the star. L’altra presenza è Belen Rodriguez, la tanto acclamata showgirl Argentina, divenuta madre della piccola Luna Mari per la seconda volta da due mesi. Racconterà, negli studi di Verissimo, la sua nuova vita con il compagno Antonino Spinalbese.

Inoltre, nel corso di tutta la stagione di Verissimo, saranno previsti numerosi altri ospiti molto acclamati dal pubblico. Tra di questi ricordiamo l’attore Can Yaman del quale, durante l’estate, si è molto parlato soprattutto per la fine della relazione con la conduttrice Diletta Leotta.

Impostazioni privacy