Ricordate l’attrice di Carabinieri, Karin Proia, ecco che fine ha fatto 

Carabinieri è una delle serie che ha riscosso più successo nel nostro paese. Vi ricordate l’attrice Karin Proia? Vediamo cosa fa oggi  

 

17 anni, questa è l’età quando Karin Proia è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Iniziando come modella, ha continuato poi la sua carriera costellandola di partecipazioni in molteplici settori. Stiamo parlando di ruoli come attrice, regista e sceneggiatrice. Originaria di Latina Karin Proia, dopo essersi diplomata presso l’Istituto d’arte, ha conseguito anche la laurea al Dams.

Karin Proia

Il suo percorso nel mondo dello spettacolo inizia con una partecipazione in teatro. Difatti nel 1995 esordisce sul palco recitando nell’opera di Arthur Miller, Uno sguardo dal ponte. Ha poi recitato in altri spettacoli teatrali negli anni successivi, ovvero Cinque giorni di tempesta, Terra bruciata e Segreti di famiglia. Qui ha affinato le sue doti e capacità nell’arte della recitazione.

Ha poi messo piede anche nel mondo televisivo. Infatti Karin Proia è ricordata per la sua partecipazione, dal 2008 al 2010, nella serie televisiva Boris. In precedenza però ha recitato in altre fiction, le quali le hanno dato popolarità nel mondo televisivo. Sicuramente vi ricordate nel 2000 Vola Sciusciù di Joseph Sargent, nel 2001 Crociati di Dominique Othenin-Girard e nel 2002 Lo zio d’America di Rossella Izzo.

Cosa fa oggi Karin Proia

Karin Proia

Karin è stata anche una testimonial pubblicitaria per diversi anni. Uno degli spot pubblicitari per cui è molto ricordata, che divenne poi un tormentone a quell’epoca, è il celebre Antò, fa caldo. A differenza dell’immaginario comune, oggi Karin Proia non è sparita dai riflettori. Solo che questa volta è dietro l’obiettivo e non più davanti. Difatti nella sua carriera c’è stata una vera svolta.

Invece di dedicarsi al ruolo di attrice, Karin ora si concentra nell’arte della regia. Una donna ancora molto affascinante, come si può vedere dallo stesso profilo ufficiale Instagram, dove la nota regista continua a pubblicare scatti che la ritraggono. Sia in momenti di pura quotidianità che durante le fasi del suo lavoro.

Uno degli ultimi post pubblicati la immortale sorridente, soldare, felice e più bella che mai. Sono stati molti i commenti ricevuti dai suoi follower. In tantissimi le dedicano complimenti celebrando ancora la sua grande bellezza. Una donna che, riflettendo i commenti dei sui fan, ha saputo combattere i segni dell’età in modo intelligente.

Un utente difatti le ha scritto “Un tesoro dell’umanità”, parole decisamente molto belleInsomma, l’attrice ha conquistato il pubblico non solo grazie al suo talento, ma anche grazie alla sua bellezza. La quale preserva ogni anno che passa.

Impostazioni privacy