GF Vip: ecco il listino prezzi dei partecipanti

Il cast del Grande Fratello Vip è sempre più oggetto di interessa e critica. Ma quali son i compensi dei prossimi gieffini?

 

Nelle ultime ore la domanda più gettonata è sicuramente quella che riguarda il guadagno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Cerchiamo insieme la risposta. Nelle ultime ore i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia sono chiusi in hotel, nell’attesa che inizi la loro prossima avventura. Sono stati in diversi a fare chiarezza sulle cifre che guadagnano i nuovi gieffini.

grande fratello vip

Oltre allo stesso Alfonso Signorini ne ha parlato la blogger Deianira Marzano ed il portale di economia e finanza I Love Trading. Dunque, stando a quanto riportato da dal portale, le concorrenti più pagate saranno proprio quelle che Alfonso Signorini ha corteggiato. Si tratta di quelle che ha desiderato in questo programma con più ardore.

Si tratta di Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. A quanto pare, entrambi le concorrenti, avranno come cachet 15 mila euro a settimana fino al giorno in cui non verranno eliminate. Non si è però a conoscenza delle clausole presenti per auto eliminazione o per squalifica. Le cifre che riceveranno gli altri concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono nettamente più basse. Quanto meno in riferimento a quelle ricevute dalle due precedenti artiste.

I guadagni dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip

grande fratello vip

Il compenso varia in base alla livello di fama che il personaggio in questione gode al momento. Ad esempio volti come Carmen Russo e Miriana Trevisan percepiranno “solo” 7 mila euro a settimana. Altri invece ancora meno conosciuti, come ad esempio Gianmaria Antinolfi l’ex fiamma di Belen Rodriguez, riceverà “appena” 5 mila euro a settimana. Come lui, anche Tommaso Eletti e Ainett Stephens hanno accesso alla stessa somma sopra riportata .

La blogger Deianira Marzano però non si trova affatto d’accordo con quanto riportato dal portale di Finanza, e anche dallo stesso Alfonso Signorini. Difatti la nota blogger ha una sua teoria, molto meno rosea di quelle appena descritte. I compensi arriveranno al massimo a €4000 al mese. A riguardo lo stesso Alfonso Signorini, conduttore della riuscitissima terza edizione, ha dichiarato la decisone dei concorrenti. “Sono tutti venuti volentieri”.

“E non per soldi, perché non ci sono i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan c’è anche chi ha chiesto 800 mila euro”. Poi Signorini conclude dicendo che preferisce persone che decidono di portare avanti questa esperienza per il gusto di partecipare e non solo per il mero compenso.

Impostazioni privacy