Uno Mattina in famiglia: Tiberio Timperi intoccabile, ecco chi sarà la sua nuova spalla 

Un nuovo arrivo per Uno Mattina in famiglia. Accanto a Tiberio Timperi arriva una nuova spalla, pronta per l’avventura 

 

La prossima stagione di Uno Mattina in famiglia ormai sta per arrivare. Ad accompagnare Tiberio Timperi ci sarà una nuova spalla. Una new entry, ma che promette molto bene. In passato è stata già alla conduzione del format di Rai 1. Dal prossimo 18 settembre tornerà come esperimento di conduzione a tre colti, ad affiancare Tiberio Timperi e Monica Setta. Il produttore si dice poi davvero entusiasta per il grande ritorno della collega.

uno mattina in famiglia

Infatti, durante un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, il famoso conduttore di Uno Mattina in famiglia riguardo al ritorno della collega si è mostrato molto felice. “Ci siamo già sentiti: sono felice del suo ritorno. Quest’anno saremo un tridente. Monica, che è una giornalista economica; Ingrid, che in passato si è occupata di cronaca e politica, e io, che vengo dal Tg.

Durante il periodo estivo si è molto parlato anche di momento molto particolare che avrebbero potuto portare tensione nel programma. Un improvviso e presunto sfaldamento di rapporti fra Tiberio Timperi e la collega Monica Setta, i due conduttori appunto di Uno Mattina in Famiglia. Sembra però che i due siano riusciti a risolvere tutti i problemi, e resteranno uno accanto all’altra nella conduzione della nuova stagione della trasmissione. Ma chi dobbiamo aspettarci per la nuova edizione come new entry?

La nuova conduttrice affianco a Tiberio Timperi e Monica Setta

uno mattina in famiglia

Timperi, durante l’intervista, spiega il suo rapporto con la collega Setta. “Io non ho memoria di screzi e, in caso di attrito, tendo a dimenticare, perché penso di essere un privilegiato: faccio il lavoro che mi piace”. Ora però Timperi deve avere a che fare con ben due donne, molto professionali nel loro lavoro ed intelligenti. La trasmissione ha intenzione quindi di alzare il suo livello ancora una volta.

Oltre a Monica Setta, con lui ci sarà anche Ingrid Muccitelli, che approda a Uno Mattina in famiglia lasciando Linea Verde. La conduttrice ha accompagnato in questo percorso enogastronomico il collega Beppe Convertini e, dopo una pausa estiva, in autunno non tornerà più nel programma ma approderà a lidi professionali differenti.

Ingrid Muccitelli sarà infatti impegnata insieme a Timperi e la Setta, in cui avrà uno spazio di mezz’ora tutto per lei. Insomma una nuova sfida per tutti e tre i conduttori. Una conduzione a più braccia che, nonostante sia molto difficile da gestire, sicuramente sarà una sfida che porterà a casa un risultato vincente.

Impostazioni privacy