Manila Nazzaro: dopo il dolore personale ora “Vippona” al GfVip 

Manila Nazzaro, celebrità pronta per il Grande Fratello Vip. Dalla drammatica esperienza all’entrata nella Casa 

 

Il 1977 fu l’anno in cui, a Foggia, nacque la nostra amata Manila Nazzaro. Ha sempre avuto una attrattiva nei confronti del mondo della moda, ed è sempre stata sostenuta a gran voce dalla sua famiglia. La Nazzaro ha sempre prediletto una vita sana, difatti ama le tisane, non fa uso di alcol e non fuma neanche una sigaretta. Molto attenta alla salute, spesso va in palestra per mantenere il suo corpo in forma.

Manila Nazzaro

All’età di 25 anni si è sottoposta ad un intervento chirurgico in cui si è rifatta il seno. Manila Nazzaro è una conduttrice radiofonica e televisiva di discreto successo. La sua carriera lavorativa inizia nel 1999, quando conquista la fascia di Miss Italia. Dunque, la sua carriera, nasce come modella per poi successivamente cimentarsi anche nell’arte della recitazione.

Ha svolto anche il ruolo di opinionista e presentatrice in diverse trasmissioni come ad esempio Miss Italia nel Mondo e Quelli che il Calcio. Dal 2017 è diventata presenza fissa anche alla radio RTL 102.5. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Manila Nazzaro è stata sposata per 12 anni con Francesco Crozza ex calciatore molto famoso.

Il dolore di Manila Nazzaro, futura concorrente del GfVip

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso

Da questo matrimonio sono nati 2 figli di nome Francesco Pio e Nicolas. Il suo attuale compagno è Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore, con il quale ha anche partecipato a Temptation Island. Lo scorso novembre, Manila, ha dovuto però affrontare un evento molto tragico che l’ha gettata in una spirale di disperazione.

Purtroppo, la showgirl, ha perso un figlio. Manila ha dovuto affrontare un dolore davvero immenso ed indescrivibile, che ogni giorno ti getta sempre più in basso. “Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo”.

Manila dice che il compagno Lorenzo aveva capito fin da subito che il bambino purtroppo aveva smesso di combattere, che il suo cuoricino si era fermato per sempre. Ma invece lei ci voleva credere fino all’ultimo, lo sentiva lì sempre presente. Una certezza. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.

Un dolore profondo e silenzioso, dal quale è impossibile riuscire a sfuggire. Dopo questa brutta esperienza, sembra però che Marina Nazzaro sia riuscita a riprendere in mano la sua vita diventando più forte di prima. Ora è pronta a partecipare come concorrente alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy