Harry e Meghan, scontro con la famiglia reale: le nuove pretese 

Nuove pretese in arrivo dalla coppia del momento. Harry e Meghan di nuovo in un faccia a faccia diretto con la famiglia reale

 

Stando a quanto riportato dai tabloid britannici, sembrerebbe che Harry e Meghan abbiano chiesto un incontro privato con la regina. Chissà quale sarà il motivo di questa particolare ed improvvisa richiesta? Il principe Harry e Meghan Markle hanno chiesto un incontro privato con la Sovrana d’Inghilterra, come riporta il tabloid britannico Sun, al fine di poter parlare del loro desiderio di battezzare la secondogenita al castello di Windsor.

harry e Meghan

La piccola Lilibet Diana è nata lo scorso 4 giugno. Il magazine britannico appena citato riporta molto dettagliatamente la vicenda. “Harry e Meghan stanno pianificando un battesimo per la loro Lilibet Diana, che ora ha tre mesi, forse al castello di Windsor. I duchi di Sussex hanno in programma di presentare alla regina Elisabetta la sua pronipote Lilibet Diana, sempre che lei accetti di vederli nelle prossime settimane”.

Lo scopo è quello di volare oltreoceano per incontrare la regina per avanzare al loro richiesta “…nel primo viaggio di ritorno della duchessa nel Regno Unito dalla Megxit di marzo 2020”. Eppure questa richiesta sembra non possa avere un esito positivo, dati i continui attacchi e gli scontri avuti fra la regina ed i Duchi di Sussex. Quindi, come si evolverà l’intera vicenda?

Harry e Meghan e la famiglia reale, cosa dobbiamo aspettarci?

Negli ultimi mesi la regina ha ricevuto continui affronti da parte della coppia, ce li ricordiamo molto bene. Ha prima ricevuto attacchi durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, poi le dichiarazioni del principe Harry nel podcast Armchair Expert. Ma non è tutto, visto che ci ricordiamo anche di un particolare libro.

Libro che pubblicherà la biografia del principe Harry nel 2022, in cui parlerà proprio della Royal Family. Probabilmente di aneddoti alquanto scomodi, visto il polverone che si è sollevato in merito. Sembra che ha Buckingham Palace non abbiano preso molto bene la richiesta della coppia formata da Harry e Meghan.

Difatti, più che una richiesta di battesimo, appare agli occhi della Royal Family come una vera e propria pretesa. Si tratta di una motivazione che lascia davvero senza parole, tuttavia potrebbe anche essere che i Duchi di Sussex vogliano davvero incontrare la regina e farle conoscere la bambina.

D’altronde, sempre stando a quanto riportato dal tabloid, la regina è molto affezionata al piccolo Archie. Inoltre si dice che avrebbe comunque un forte desiderio di conoscere anche la piccola Lilibet.

Impostazioni privacy