Arisa: i suoi passi di danza la portano a Ballando con le stelle

0
117

Arisa danza sulle note di una nuova avventura. Per la cantante arriva la partecipazione a  Ballando con le stelle

 

Rosalba Pippa, conosciuta al pubblico come Arisa, è una cantante italiana molto talentuosa. Ma non solo, è un personaggio televisivo dalle tante sfaccettature difatti è una doppiatrice, attrice, conduttrice ed anche scrittrice italiana. La sua carriera ha inizio nel 2008, quando esordisce al Festival di Sanremo dove vince con l’ormai famosissimo brano Sincerità.

arisa

È salita più di una volta su quel palco, nel corso degli anni, con diversi brani entrati nella storia della musica italiana. Il suo successo è sempre più in crescita, ed è divenuta anche un’attrice nel panorama italiano. Difatti ha preso parte a film come Tutta colpa della musica e La peggior settimana della mia vita. Niente male, visto che da giovanissima quando ha iniziato non si è mai fermata.

È stata anche un membro della giuria di X-Factor ed una professoressa della scorsa edizione della trasmissione di Canale 5, la scuola Amici di Maria De Filippi. Ha anche debuttato come doppiatrice, dando la voce a diversi personaggi in film di animazione. I primi nomi che ci vengono in mente sono sicuramente Cattivissimo Me 2 e Barry, Gloria e i Disco Worms.

Arisa e l’entrata a Ballando con le stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa è un personaggio molto seguito, anche per quanto riguarda la sua vita condivisa attraverso i social. Infatti, sul suo profilo Instagram, conta più di 500 mila follower. Pubblica spesso momenti della sua vita privata ed è molto attiva con i suoi fan. Sul suo profilo di recente ha pubblicato un video in cui si cimenta in un balletto curioso, al fine di pubblicizzare un noto brand di scarpe in un modo molto carino e divertente.

A quanto pare Arisa non ha talento soltanto con la sua voce, ma anche nei piedi stando al video. Proprio in riferimento a ciò, sembrerebbe che Arisa arriva anche a far parte del cast di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Direttamente da Dagospia arrivano le voci di ciò che ci dovremmo aspettare con la sua partecipazione. Qui viene riportato che “La Rai tira fuori i soldi per Arisa e sblocca la trattativa (…). La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di amici di Maria De Filippi”.

Inoltre viene anche sottolineato che il tutto ha iniziato a prender piede nel mese di maggio. Stefano Coletta, il direttore, ha dato poi il via libera all’intera operazione. Al momento non si hanno ulteriori dettagli al riguardo, dato che Arisa si trova in tour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here