Scherzi a parte: anteprima prima puntata, ecco cosa succederà 

Scherzi a parte è pronto a fare il suo ritorno, ma con il botto. Le novità che vi aspettano sono veramente tante, a partire dal conduttore 

 

Salvatore De Pasquale e Fatma Ruffini ebbero un’idea stupenda, era il 9 febbraio del 1992 quando ondò in onda la prima puntata di Scherzi a parte. Fin dall’inizio della famosa trasmissione ottenne una grandissima popolarità. Via via sempre più in crescita. Il programma consiste nel fare degli scherzi a delle vittime totalmente ignare di quello che sta per accadere ai loro danni.

Scherzi a Parte

Ovviamente con dei complici, i quali si mettono in totale accordo con gli autori, di cui le vittime si fidano ciecamente. Si vengono a creare così delle situazioni assurde, davvero paradossali, dove però non sta accadendo realmente nulla di grave. Anche se il protagonista dello scherzo crede realmente di sì. Il programma prende le sembianze della trasmissione statunitense Candid Camera.

Per attirare un maggior numero di pubblico i personaggi che vengono presi di mira, che di conseguenza sono le vittime predilette dello scherzo, sono personaggi del mondo dello spettacolo. Ovviamente non sempre sono riusciti, e non sempre sono stati trasmessi tutti quelli ideati dal cast. Nel primo caso perché vengono scoperti addirittura all’inizio dello scherzo. Nel secondo caso invece capita che non viene firmata la liberatoria della vittima per la messa in onda da parte del programma.

Il ritorno in pompa magna di Scherzi a parte

Scherzi a Parte

Quest’anno, su Italia Uno, tornerà una nuova edizione di Scherzi a parte per il 2021 domenica 12 settembre. Sono stati diversi i conduttori ad essere al timone di tale trasmissione, ma per il nuovo appuntamento sui palinsesti italiani ci sarà Enrico Papi. Rappresenta un grande ritorno sulle reti Mediaset del conduttore, dopo essere stato a lungo al timone di un programma su TV8.

Lo storico programma Mediaset si avvicina a festeggiare i 30 anni di successo, anche se non non è andato in onda per tutti questi gli anni consecutivamente. Fino ad oggi si contano 14 edizioni con 140 puntate e moltissimi protagonisti. Tra attori, sportivi ed una miriade di personaggi dello spettacolo i quali sono stati vittime di scherzi molto divertenti e di tutti i colori. In questa edizione di Scherzi a Parte, ad affiancare Enrico Papi, ci saranno molti personaggi femminili.

Tra cui Elisabetta Gregoraci, Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Carolina Stramare e Antonella Fiordelisi. Inoltre, durante il programma, sarà proprio Antonella Elia ad essere una delle vittime degli scherzi. Chissà cosa accadrà alla bellissima showgirl.

Impostazioni privacy