Ricordate il conduttore Marco Pedrolin, fu l’amante di una conduttrice tv 

Il conduttore Marco Pedrolin racconta di un particolare momento in cui è stato l’amante di una donna bellissima. Vediamo chi è

 

Il Grande Fratello Vip sarà pronto ad accogliere molti personaggi, non tutti proprio tanto famosi come lo stesso di Alfonso Signorini ha affermato. Alcuni di loro non sono molto conosciuti. Uno di questi è sicuramente Marco Pedrolin, il conduttore del programma Il gioco delle coppie. Si tratta di un personaggio che, chi ha almeno 40 anni, non può aver certamente dimenticato.

marco predolin

All’epoca il panorama televisivo italiano non offriva molte trasmissioni, dunque questo gioco era molto seguito. Lo scopo del format era quello di trovare un partner ad un cacciatore. Veniva così formata una coppia, alla quale alla fine del programma veniva regalato un viaggio come premio. Nonostante la natura semplice del gioco, la trasmissione era molto seguita ed apprezzata dal pubblico.

Al timone della trasmissione c’era proprio Andrea Pedrolin il quale era reduce dalla conduzione, avvenuta qualche anno prima, del programma M’ama non m’ama. Facendo un passo indietro, ai tempi, Marco Pedrolin era davvero un uomo molto affascinante. Un uomo che piaceva a tutte ed è proprio per questo che, salta fuori, un particolare interessante inerente al suo passato amoroso.

La conduttrice amante di Marco Pedrolin

marco predolin Michelle Hunziker

Agli inizi degli anni ’90 questo successo fra le donne però iniziò a sfumare, in quanto si diffuse la notizia che il Pedrolin era affetto da AIDS. All’epoca non esisteva la concezione delle tanto note notizie fake che conosciamo oggi. Di conseguenza fu presa sul serio, anche se non c’era nulla di veritiero. Dopo quel periodo, dopo esser tornato nel mondo dello spettacolo per un po’ di tempo, ha abbandonato la sua carriera televisiva del tutto.

Ha aperto un ristorante, e come lui stesso dichiara “Non è il mio lavoro ma mi dà da vivere”. Oltre a questo, porta con fierezza avanti anche la sua passione per la radio. Dal 2016, infatti, è speaker a Radio Zeta L’italiana insieme a Federica Gentile. Durante un’intervista a Repubblica Tv, il conduttore racconta uno degli episodi del suo passato. Rivela addirittura una sua relazione avuta con Michelle Hunziker. “Con Michelle è stata una ragazzata (…)”.

“Una storiella finita male perché ci sono state delle voci brutte, lei ha detto delle cose… io credo di essermi comportato molto bene (…)”. Poi Predolin conclude dicendo che è molto contento che si sia riappropriata della sua vita e di tutto ciò che è riuscita ad ottenere.

Impostazioni privacy