Ballando con le Stelle: spuntano i nomi dei magnifici 7 

A Ballando con le Stelle arrivano delle voci riguardo 7 nomi molto importanti. Chi saranno i volti che segnano l’apertura del programma? 

 

Arrivano le anticipazioni su una parte del cast di Ballando con le Stelle. Sarà necessario attendere poco più di un mese all’inizio della nuova stagione del famoso format. Il decollo si avvicina e, la RAI, insieme alla conduttrice Milly Carlucci è al lavoro per preparare un’edizione che lascerà a bocca aperta tutto il pubblico.

ballando con le stelle

Lo show andrà in onda su Rai 1 e dovrà essere davvero sorprendente data la grande concorrenza offerta dalle reti Mediaset. Difatti ci stiamo riferendo ad una trasmissione i particolare quale Tu Sì que vales, che ogni anno accresce il suo appeal ed un ingente successo. Milly Carlucci si sta molto impegnando per il nuovo appuntamento, ed è costantemente al lavoro per poter donare al pubblico un cast di tutto rispetto.

Nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni è stata ufficializzata una parte del cast di Ballando con le Stelle, rivelando i nomi di 7 concorrenti di tutto rispetto. Si tratta di personaggi di un certo calibro, che faranno emozionare il pubblico con i loro passi in pista. I nomi che sono trapelati appartengono sia al mondo musicale, al settore della moda che al mondo della televisione e del cinema.

I nomi dei 7 concorrenti di Ballando con le Stelle

ballando con le stelle

Nel corso dei prossimi giorni dovrebbero venire annunciati altri nomi. Per quanto riguarda i cantanti in pista si cimenterà Albano, l’intramontabile cantante Pugliese, l’eccentrico e vulcanico Morgan, la grandissima Mietta ed infine anche Sabrina Salerno. Per quanto riguarda il mondo della recitazione, invece, sarà dato spazio a Valeria Fabrizi, famosa per il suo ruolo di suor Costanza in Che Dio ci Aiuti.

Invece tra gli esponenti del settore della moda Milly Carlucci avrà l’onore di ospitare il talentuoso parrucchiere dei vip, ovvero Federico Fashion Style. Infine, per quanto riguarda il mondo dello Sport, sulla pista di Ballando con le stelle ci sarà l’ex calciatore Fabio Galante. invece riguardo la giuria, non ci sono state novità che hanno rimescolato le carte in tavola. Il nostro amato banco di giudici sarà di tutto rispetto.

È stato riconfermato il cast dello scorso anno composto da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Si aggiunge invece una novità interessante accanto alla coppia di opinionisti formata da Roberta Bruzzone e Alberto Martano. Saranno affiancati da un personaggio d’eccezione, Alessandra Mussolini.

Impostazioni privacy