GfVip, l’identikit dei concorrenti: Andrea Casalino 

Per il Grande Fratello Vip arriva l’identikit di un concorrente molto atteso. Vediamo insieme chi è Andrea Casalino 

 

Andrea Casalino è pronto a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip inizia a metter sul piatto le novità per la prossima stagione, snocciolando qualche nome che formerà il cast dei concorrenti. Di origine pugliese, precisamente di Brindisi, Andrea Casalino è nato nel 1983. Soprattutto noto per la sua partecipazione al dating show di Canale 5, Uomini e Donne di Maria De Filippi.

andrea casalino

Nel 2010 ha partecipato a Mister Italia ed ha ottenuto la fascia di Uomo Ideale D’Italia. Casalino inizia la sua carriera proprio come modello ed indossatore, ma prima partecipa a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore. Negli anni la sua carriera di modello continua, infatti sfila per Scervino ed è indossatore di Intimissimi, Carrera, Falconeri ed altri brand famosi e di successo. Una delle icone maschili della moda italiana.

Oltre che ad essere appassionato di moda, è anche un amante dello sport. Proprio per questo motivo fonda la Uroboro Crossfit, una realtà commerciale a gestione familiare. Inoltre è anche direttore della comunicazione e dell’immagine per La Maison Luigi Convertini. Nonostante la giovane età, vanta un curriculum proprio niente male.

Chi è il concorrente del GfVip Andrea Casalino

andrea casalino

Andrea Casalino ha debuttato anche nel mondo cinematografico nella sua vita, come attore. Difatti si ricorda la sua partecipazione a Rodolfo Valentino – La leggenda nel 2014, Squadra Antimafia 8 nel 2016 e L’Ispettore Coliandro nel 2017. Per quanto riguarda la vita sentimentale, in passato Andrea Casalino ha avuto una relazione con Paola Caruso.

Successivamente si è anche parlato di una relazione con Alessia Macari. Attualmente sembra che Andrea Casalino sia single. Molto seguito sui social, il suo profilo Instagram conta oltre 150 mila follower. Un profilo in cui sono pubblicate spesso foto del modello, sia durante i suoi viaggi sia durante dei momenti di vita quotidiana.

Andrea Casalino sarà presto uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Chissà se il modello riuscirà a farsi apprezzare anche all’interno della casa. Manca ormai poco per la nuova edizione del GfVip. Il 13 settembre 2021, in prima serata, andrà in onda la prima puntata del reality show che vede ancora una volta al timone Alfonso Signorini.

Ma se da una parte il conduttore non cambia, a cambiare sono gli opinionisti. In studio a commentare tutte le vicissitudini dei concorrenti ci saranno Adriana Volpe, ex gieffina, e Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy