Fabrizio Corona, mette su i Coronas: affetto o marketing? 

Fabrizio Corona su Instagram mette su i Coronas. Chissà cosa dobbiamo aspettarci oggi dall’ex re dei paparazzi 

 

Per molto tempo, Fabrizio Corona e Nina Moric, sono stati al centro del gossip per le loro battaglie. Una delle coppie più glamour del mondo dello spettacolo, un amore che ha fatto parlare tanto e che ancora oggi non si allontana dal gossip. Dopo più di 10 anni dalla fine della storia, fa parlare ancora numerosi fan.

fabrizio corona nina moric

Era il 2000 quando inizia la storia. A quel tempo Nina Moric era all’apice della sua carriera. Il re dei paparazzi fu colpito dalla straordinaria bellezza della modella e fece di tutto per poterla conquistare. La Moric e Corona si sono sposati nel 2001. L’anno successivo, precisamente l’8 agosto del 2002, nasce il loro figlio. I due decisione di chiamare il bambino Carlos Maria. Una famiglia modello.

Tutto sembra andare a gonfie vele fino a quando, nel 2007, arriva la separazione. Fabrizio Corona viene arrestato a causa del coinvolgimento nella famosa inchiesta Vallettopoli. Ma il motivo della separazione non riguarda questo scandalo. Difatti altro ha portato Corona e la Moric a lasciarsi. Durante un’intervista la stessa Nina aveva affermato che da tempo la loro relazione era di fatta di continui litigi e nient’altro.

Sui social nascono i Coronas: Fabrizio Corona torna alla riscossa

fabrizio corona nina moric

Però, il divorzio ufficiale è avvenuto nel 2014. Dopo che la coppia ha attraversato degli anni molto difficili, il 2018 rappresenta un momento di riavvicinamento. Nina e Fabrizio hanno messo da parte l’ascia di guerra, tutto per il bene del figlio Carlos. Nonostante i continui tira e molla, Nina Moric ha affermato che risposerebbe di nuovo Fabrizio Corona senza pensarci due volte.

Nonostante l’ex re dei paparazzi abbia un carattere un po’ particolare. La coppia si è riavvicinata sempre di più, infatti di recente Fabrizio Corona ha pubblicato un messaggio di affetto nei confronti dell’ex moglie Nina Moric. Un post molto dolce dove le chiede scusa per questi anni così burrascosi vissuti insieme.

Sempre sul profilo Instagram ufficiale dell’ex re dei paparazzi, è apparsa una foto che ritrae tutta la famiglia unita. Al centro si trova Fabrizio Corona e, ai lati, il figlio Carlos Maria è l’ex moglie Nina Moric. La foto è accompagnata da una didascalia molto emblematica.

“ORA È SEMPRE I CORONA’S”. Subito sono arrivati i commenti e la foto ha fatto il boom di like. La domanda che ora sorge spontanea è si tratta di una dimostrazione di affetto o di una vera e propria strategia di marketing. Solo il tempo potrà rispondere.

Impostazioni privacy