Paola Di Benedetto, meritato relax: accanto a lei un uomo misterioso 

Paola Di Benedetto si sta dedicando del meritato relax quando qualche cosa salta all’occhio. Chi è l’uomo accanto a lei

 

Paola Di Benedetto, dopo la rottura con l’ex, ha trascorso un’estate da single. Dei momenti di puro relax e ricarica tutti per lei, senza disturbi esterni. A quanto pare però, ora c’è una nuova persona nella sua vita. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, nella sfera privata dell’ex madre natura, è presente un nuovo amore. Anche se ancora c’è un velo di mistero abbastanza fitto attorno alla vicenda.

paola di benedetto

Paola Di Benedetto ha subito un duro colpo a causa della rottura con Federico Rossi. La modella. Ma dopo aver passato mesi da single, è riuscita a rimettere finalmente insieme i pezzi ed il suo cuore ha trovato posto per un nuovo uomo. La Di Benedetto e Rossi si sono lasciati da poco e hanno trascorso entrambi le vacanze da single.

L’ex Madre Natura, per non pensare al duro colpo subito, ha trascorso parte delle vacanze estive assieme a Diletta Leotta. Anche se inizialmente si è parlato di un amore nato tra Paola Di Benedetto ed il ballerino Stefano De Martino, perché sono stati spesso fotografati insieme. Però, subito dopo, è arrivata la smentita dalla stessa modella la quale ha dichiarato che si tratta semplicemente di una bellissima amicizia.

Chi è il nuovo amore nella vita di Paola Di Benedetto?

paola di benedetto

Eppure sembra che stavolta davvero ci sia un nuovo amore nella vita della modella. Il cuore di Paola sarebbe stato rapito da un uomo misterioso. Ma di chi si tratta? È un volto noto dello spettacolo? Stando a quanto dichiarato dal settimanale Chi, l’influencer, quando era in vacanza alle Baleari ha trovato un nuovo porto sicuro dove poter rifugiare e tenere al sicuro i suoi sentimenti. Un amore che Paola non si sarebbe mai aspettata.

L’uomo in questione è un rampollo di Milano. Una relazione che però, almeno per il momento, non è ancora stata ufficializzata del tutto. Un gossip che continua a fare il giro del web, su cui la modella ironizza dichiarando di essere ancora single. Una relazione che ancora non viene resa nota dalla coppia. Anche se, sui social, compaiono continuamente indizi su quest’uomo misterioso che avrebbe sciolto la dura corazza del cuore di Paola dopo la delusione amorosa.

Una delle ultime foto pubblicate dalla Di Benedetto è molto emblematica. Ebbene sì, in quanto la ritrae in compagnia proprio del misterioso amore mentre si dedica a del meritatissimo relax. Sarà la volta buona perché Cupido scocchi la sua freccia?

Impostazioni privacy