Crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni: ecco il motivo della lite 

Che ci sia una crisi nel matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni? Suoi social compare una storia che parla da sé 

 

Prima la linea scuola lanciata da Chiara Ferragni, ora anche quella di Fedez. Marito e moglie che mettono a dura prova il loro rapporto di coppia? A colpi di edizioni speciali. Qualche settimana fa, Chiara Ferragni, ha lanciato la sua prima linea scuola chiamata “back to school”. La Ferragni propone una linea tra i banchi utile dall’asilo fino ad arrivare all’università.

Chiara Ferragni

Una collezione scolastica, da diari a penne, ovviamente griffate con il suo celebre occhio azzurro. Marchio presente ricordiamo anche sui suoi capi di abbigliamento. La linea scuola di Chiara Ferragni nasce con la collaborazione con Pigna. Non appena è stata lanciata questa nuova edizione speciale, è arrivata subito una polemica sui prezzi non accessibili proprio a tutti.

Dato che non di tratta di prodotti a buon mercato, subito alcuni si sono eretti come difensori di chi non può permetterseli. Prodotti che però hanno subito fatto tendenza, le famiglie potrebbero trovarsi in difficoltà per acquistarli ed accontentare i propri figli. Eppure molti di questi nuovi prodotti griffati, dopo poco dal loro arrivo sul mercato, sono andati subito a ruba.

Le nuove linee da scuola griffate Ferragni e Fedez

fedez

Ma quali sono questi prezzi oggetti di polemica? Il costo dell’astuccio vuoto è di 18 euro, tre gomme da cancellare hanno un prezzo di 7.70 euro, mentre tre matite 6.90 euro. Per poi non parlare dei quaderni, i quali sono venuti a cifre variabili. Nello specifico dai 2 euro a 4.90 euro. Infine conclude il cerchio il diario che costa quasi 18 euro.

Ed ecco che arriva anche la risposta del marito di Chiara Ferragni. Una linea scolastica lanciata da Fedez, in speciale collaborazione con Seven. Il rapper ha creato degli zaini di diversi colori, realizzati con poliestere riciclato. Il prezzo va dai 59.90 euro ai 69.90 euro, ed è possibile pagarli in 3 comode rate.

Inoltre, Fedez ha lanciato anche una linea più sportiva di astucci. Un vero e proprio “affronto” nei confronti di sua moglie, Chiara Ferragni. Una linea scolastica in contrapposizione all’altra, che si danno battaglia tra i banchi di scuola. Una coppia in concorrenza, chissà se non ne verrà fuori una vera e propria “crisi coniugale”?

Al momento sembra che la coppia viva serenamente il proprio matrimonio, basta pensare al loro recente terzo anniversario. Evento in cui Fedez ha fatto una meravigliosa sorpresa alla sua amata Chiara Ferragni. Insomma, i Ferragnez sembrano essere sempre più uniti che mai.

Impostazioni privacy