Vanessa Incontrada arriva a Striscia la Notizia ma critica Antonio Ricci

Un nuovo strabiliante ingresso a Striscia la Notizia. C’è il nome di Vanessa Incontrada ma arriva una critica diretta a Antonio Ricci

 

Manca poco all’inizio della 34a edizione del TG satirico più famoso d’Italia Striscia la Notizia. In onda dal 27 settembre su Canale 5 assiste alla conduzione di due nuovi volti rispetto alle solite. Una coppia del tutto inedita ed insolita. Si tratta di Vanessa Incontrada affianco al comico Alessandro Siani.

vanessa incontrada

Il comico partenopeo, parlando di questa nuova esperienza, ha rivelato: “Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in tv mi ha risposto: ‘Ma perché sei un virologo?’. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare”.

Siani racconta che è proprio il Gabibbo a contattarlo personalmente  Come? Con un vocale al telefono di ben 10 minuti. Poi afferma che gli ha accennato anche della sua partner. Vanessa Incontrada, talentuosa e bellissima, sarebbe la sua compagna di conduzione del TG Striscia la Notizia. Poi il Gabibbo gli rivela anche che stanno ideando molti contenuti per la nuova edizione. Conclude dicendo a Siani che sarebbe uno stupendo regalo se festeggiasse i suoi 25 anni di carriera negli studi e la famiglia di Striscia.

Vanessa Incontrada e le critiche a Striscia la notizia

vanessa incontrada

Vanessa Incontrada, che in passato ha mosso critiche nei confronti del Tg satirico, è davvero elettrizzata per l’inizio di questa nuova avventura. Soprattutto per l’opportunità di condividere il bancone più famoso in Italia con Alessandro Siani. La Incontrada ha rivelato che è decisamente entusiasta di far parte della grande famiglia di Striscia.

In passato però, precisamente nel 2011, durante un’intervista rilasciata a La Stampa Vanessa non ha parlato molto bene di Striscia la Notizia, sopratutto dello stesso Antonio Ricci. La conduttrice infatti ha criticato il programma e disse: “Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la Notizia? Antonio Ricci dice che è un modo per fare ironia”.

“A me non sembra, sono due belle ragazze che fanno un ballettino, ma cosa vuol dire?”. Orami 10 anni sono trascorsi da quelle parole, e oggi sarà proprio lei ad approdare a Striscia la Notizia. Nonostante le sue critiche nei confronti di Antonio Ricci, si dimostra davvero elettrizzata all’idea di condurre il programma.

Oltretutto è probabile che, l’opinione della bella conduttrice, sia sempre la stessa. Anche perché la critica, ricordiamo, era diretta nei confronti delle veline non relativa al ruolo di conduttrice. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy