Sofia Codegoni: prima e dopo la chirurgia estetica

Sembra quasi irriconoscibile, la differenza è impressionate. Il prima e dopo di Sofia Codegoni non nasconde la chirurgia estetica 

 

Sofia Codegoni è un volto ben conosciuto della Tv per aver preso parte dell’edizione 2020/2021 del famoso Dating show Targato Maria De Filippi. In onda su Canale 5, Uomini e Donne, è oramai un appuntamento fisso degli italiani. È stata una delle troniste più giovani a far parlare di sé. Infatti ha solo 18 anni. Famosa modella ed influencer che vanta un gran numero di follower. “Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia”.

Sofia codegoni

“Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista”. Questo è quanto riportato sulla ragazza. Sofia è una donna davvero bellissima ma, a quanto pare, non si tratta semplicemente di bellezza naturale.

La modella si è infatti sottoposta a diversi interventi chirurgici, come è possibile notare dalle foto riportate che mettono a confronto il prima ed il dopo di Sofia Codegoni. Non si sa con certezza quale tipo di interventi abbia subito la giovane modella, tuttavia è certo che di recente si è sottoposta ad un ritocco al seno.

La chirurgia estetica di Sofia Codegoni

Sofia codegoni

È proprio lei che racconta la sua esperienza senza nascondere i particolari. Difatti rivela ai suoi numerosi fan di aver ritoccato il seno. L’ex tronista ha deciso di sottoporsi a questo intervento chirurgico che desiderava già da tanto e, dopo diverso tempo, ha deciso di portarlo a termine. Aveva paura di dirlo pubblicamente, non tanto di comunicarlo ai propri genitori, ma piuttosto rispetto alla reazione dei propri fan venendo a conoscenza della sua azione.

Sul suo profilo ufficiale comunica la notizia affermando che, magari, potrebbe anche non interessare a molti. Ma lei, nonostante ciò, è felice della sua scelta e dell’ottima riuscita dell’intervento. La notizia che ha voluto condividere riguarda il suo seno e la decisione che l’ha spinta ad utilizzare la chirurgia estetica. Inoltre rivela che in passato non ha mai avuto un buon rapporto con l’utilizzo del reggiseno, in quanto gli provocava un immenso fastidio.

A causa di questa sua decisione il suo seno, si è resa conto l’influenzar, risultava essere svuotato al di sopra. Ed è per questo motivo che ha deciso di rifarsi questa parte in particolare del corpo, sentendosi più sicura di sé.

Impostazioni privacy