Raffaello Tonon e l’augurio all’ex tronista: “Si te stesso Lulo” 

Raffaello Tonon su Instagram dedica un augurio speciale ad una persona in particolare. Il post è indirizzato ad un ex tronista  

 

Un volto noto della televisione, Raffaello Tonon, non è solo un conduttore ed attore ma presenta anche una serie di televendite per le reti Mediaset. La sua carriera inizia nel 2004, momento in cui è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show ed anche a Buona Domenica. Nel 2006 recita nel film Eccezzziunale Veramente – Capitolo Secondo… me e dal 2008 gli viene affidato il ruolo di opinionista, partecipando così a molte trasmissioni.

raffaello tonon

Ha preso parte a diversi Reality, tra cui La fattoria e La Talpa, ed è stato anche il capitano della categoria Nati Vecchi in Ciao Darwin. Insomma, una carriera nel mondo dello spettacolo decisamente in ascesa. Raffaello Tonon si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica. In passato ha sofferto di depressione, che è riuscito a sconfiggere solo grazie alla vicinanza di parenti ed amici. Uno degli amici più cari a Tonon è Luca Onestini.

I due si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e, parlando di questo incontro fortuito, Tonon dichiara cosa rappresenti il loro rapporto. Difatti afferma che l’incontro con Luca gli ha realmente cambiato la vita, un evento incredibile. Talmente incredibile che non pensava potesse nascere un rapporto d’amicizia di quel genere.

L’augurio speciale di Raffaello Tonon

raffaello tonon

“Per quanto mi riguarda, le amicizie si creano intorno al periodo della fanciullezza, dopodiché, a quasi a 40 anni suonati in quel momento, mi risultava molto difficile pensare di annoverare tra gli amici e non tra i buoni conoscenti o i buoni compagni di scorribande o i buoni colleghi ma tra gli amici veri, una persona che non conoscevo prima”. Insomma, Tonon fa trasparire come la sua amicizia con Onestini abbia significato una grossa sorpresa anche per lui.

Un’amicizia che ancora oggi perdura, sempre più forte ed onesta. A tal proposito, di recente, la futura partecipazione di Onestini alla sesta edizione del Grande Fratello Vip è giunta ovviamente alle orecchio di Raffaello Tonon. Perciò ha voluto dedicargli un augurio speciale e dal cuore. Il tutto sul tuo profilo Instagram dove pubblica delle bellissime parole per l’amico.

“Ti accompagno così, nella tua nuova avventura, in ogni angolo di quella casa mi troverai, quando avrai bisogno, per dirti: oh delinquente!!! Si te stesso Lulo e comunque vada sei un vincente! Al più tardi possibile. Fiero di te!”. Parole bellissime degne solo di un vero amico, rappresentazione di un legame molto forte e sincero.

Impostazioni privacy