Aida Yespica, nuovo amore per la showgirl: ecco chi le fa battere il cuore

Aida Yespica sembra che abbia finalmente voltato pagina, pronta per un’altra storia d’amore. Vediamo chi è il suo amore 

 

Arriva di nuovo la cronaca rosa per la nota showgirl argentina. Nuovo amore per Aida Yespica? Ebbene sì, ecco chi è il bel tenebroso misterioso. La showgirl venezuelana ha ormai messo una pietra sopra alla relazione con Geppy Lama. Stando a quanto riportato da Chi, c’è un nuovo amore nel cuore della Yespica e c’è anche un nome. Secondo ciò che è reso noto, si tratta di un imprenditore padovano.

aida Yespica

I diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia, almeno per il momento. Si tratta di una cosa che non ha scioccato nessuno, dato che Aida Yespica porta un certo riserbo per la sua vita privata. Perciò non è la prima volta che accade. L’uomo che ha rapito il cuore della showgirl venezuelana sarebbe un imprenditore padovano, il quale è a capo di una multinazionale.

Stando a quanto riportato dal settimanale in questione, avrebbero già iniziato la loro convivenza. Al momento non è trapelata nessuna notizia, tantomeno ulteriori dettagli dal profilo ufficiale social della Yespica. Tuttavia Il Mattino di Padova, già da luglio, ha parlato di una presenza assidua della Yespica nella città. Sopratutto l’idea che si trattenesse in rapporti con un noto imprenditore della zona. Ma chi?

Il nuovo amore nella vita di Aida Yespica

Aida Yespica, ex concorrente de L’isola dei famosi e del Grande Fratello Vip, è stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari. Da questa relazione è nato il figlio Aaron, nello specifico il 27 novembre del 2008. Successivamente, nel 2012, la Yespica si è sposata con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales a Las Vegas.

Una relazione durata pochissimo, tant’è che i due si sono separati pochi mesi dopo. Si sono susseguite varie relazioni, oltre che il famoso tira e molla con Geppy Lama. Ma non è tutto, addirittura Aida Yespica ha rivelato che in passato ha intrattenuto una relazione con una donna famosa. Tuttavia però non ha mai rivelato il nome di chi fosse. Il nuovo compagno di Aida, l’imprenditore padovano Mirco Maschio, ha 44 anni ed è il presidente del gruppo Maschio Gaspardo dal 2015.

Si tratta di un’azienda che si occupa della produzione di attrezzature agricole sia per il mercato nazionale che per quello estero. Una grande azienda che ha sedi in tutto il mondo e conta migliaia di dipendenti. Che sia il momento di una relazione duratura per Aida Yespica?

Impostazioni privacy