Miriana Trevisan: da Non è la Rai al GfVip 

Orami siamo quasi pronti per dare il bentornato al Grande Fratello Vip. Tra il cast svetta il nome di Miriana Trevisan

 

Inizia ad allargarsi la lista dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Tra i nomi dei concorrenti arriva quello di Miriana Trevisan. Una conferma giunta direttamente dal sito di Davidemaggio.com. Tra i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Miriana Trevisan. Questa edizione del reality show avrà inizio il 13 settembre ed al timone ci sarà l’immancabile Alfonso Signorini.

GFVip Miriana Trevisan

Come sempre l’appuntamento è in onda su Canale 5, in prima serata. Dopo la partecipazione del 2007 all’Isola dei famosi, la quarantottenne Miriana Trevisan prenderà parte al Grande Fratello Vip per l’edizione in entrata. Aveva fatto una breve apparizione negli Studi di Cinecittà nel 2020. Momento in cui al reality prese parte Pago, suo ex marito e padre dei suoi figli.

Ed è proprio il cantante Pago, Pacifico Settembre, che qualche mese fa ha commentato la partecipazione della sua ex moglie al reality show di Canale 5. “Non so se questa notizia sia vera o meno. Penso che lei sia più esperta di me per quanto riguarda la televisione. Ha trent’anni di carriera alle spalle”.

Miriana Trevisan ed il GFVip: cosa c’è di vero?

GFVip Miriana Trevisan

Poi pago continua che non si sente di darle dei suggerimenti in merito. Oltretutto se si considera la sua partecipazione al reality l’Isola dei famosi di tanto tempo fa. Infine conclude che, secondo il suo punto di vista, per prendere parte ad una trasmissione del genere l’importante è essere sé stessi.

Possiamo quindi affermar che, il cast di concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, inizia a prendere forma. Ad accompagnare Miriana Trevisan ci saranno anche dei nomi decisamente importanti del piccolo schermo. Raffaella Fico, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Si tratta di concorrenti già confermati mediante i profili social dello stesso reality.

Oltretutto, stando a delle indiscrezioni, sono trapelati nelle scorse settimane anche diversi volti come Nicola Pisu e Tommaso Eletti. È invece arrivata la smentita della partecipazione di Raz Degan, con una dichiarazione abbastanza dura“Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ’signor’ Degan a Mediaset”.

Quanto affermato poi conclude dicendo che la proposta di Degan è stata prontamente rispedita indietro. Un compenso troppo elevato per la richiesta della sua partecipazione.

Impostazioni privacy