Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: tutti i motivi sulla rottura 

Una rottura inaspettata quella tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. Ma quale sarà stato il motivo di questa improvvisa separazione?

 

Fabio Fulco, dopo esser rimasto con l’amaro in bocca per la rottura con Cristina Chiabotto, torna nuovamente a parlare della loro relazione e di come sia stato un fallimento avere una famiglia. Recentemente Fabio Fulco ha rilasciato un’intervista per il settimanale Diva e Donna. Durante quest’intervista ha nuovamente parlato dell’amore vissuto con Cristina Chiabotto.

Fabio fulco Cristina chiabotto

La loro passione era esplosa nel 2005, quando si sono incontrati a Ballando con le stelle. Un amore fulminante, una passione travolgente che li ha tenuti insieme fino al 2017. É però poi arrivato il momento in cui si dicono addio. Cristina Chiabotto ha deciso di troncare questo rapporto, lasciando l’amaro in bocca ha Fabio Fulco. Ed è proprio di questo che parla l’attore napoletano, spiegando che non è rimasto per nulla un buon rapporto con l’ex Miss Italia.

Difatti Fulco ha dichiarato cosa ha significato per lui la rottura della loro storia d’amore. “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo è stato quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava, ma la fine di un progetto in cui avevo messo dodici anni della mia vita”.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: in fumo il progetto di fare una famiglia

Fabio fulco Cristina chiabotto

Fabio Fulco analizza di nuovo il progetto di creare una famiglia con la Chiabotto, per lui è stato davvero un momento duro da affrontare. Un vero e proprio fallimento, la rottura di una relazione molto importante. A 48 anni si è ritrovato in difficoltà, poter voltare pagina diventava ogni girono più duro e difficile per l’attore napoletano. “Lei era molto immatura, anche nel suo modo di essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase e di non capire che la sua testa era cambiata”.

Queste le parole di Fulco. Un po’ di tempo dopo la rottura del loro rapporto, la Chiabotto ha subito intrapreso una nuova relazione. Un legame inaspettato e, dal quale, è nato anche un matrimonio. Fabio Fulco non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, infatti lui stesso precisa che si è trattato di un copione che già aveva visto.

Difatti raconta di sapere fin da subito quali fossero le azioni della Chiabotto. “Sapevo tutto. Che dopo 6 mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre e delle vacanze a Formentera”.

Impostazioni privacy