È bellissimo, identico a Mara Venier: ecco chi è Giulio

Giulio, un ragazzo veramente d’oro. La sua somiglianza con Mara Venier è incredibilmente impressionate. Ma chi è?

 

Mara Venier, oltre ad essere considerata la zia di molti telespettatori (infatti vieni chiamata Zia Mara), è una nonna che nutre un amore immenso verso i suoi nipoti. Uno dei sui nipotini che ama particolarmente è Giulio, il figlio di Elisabetta Ferracini e Carlo Longari. Un ragazzo come tanti che pratica sport, studia alla scuola internazionale ed ama molto trascorrere il suo tempo con la nonna.

mara venier

La conduttrice di Domenica In ha due nipoti. Il più piccolo si chiama Claudio e, il più grande, appunto Giulio. Giulio, lo scorso dicembre, ha compiuto 18 anni. Per la nonna Mara Venier è stato un momento di profondo orgoglio e commozione. Ama molto lo sport in tutte le sue sfaccettature. È tifoso della Lazio, pratica tennis, calcio e paddle. Ma è anche un ragazzo che si dedica molto allo studio.

Tant’è vero che la stessa Mara Venier ha raccontato che, quando era più piccolo, era spesso lei ad invitarlo a lasciare un po’ i libri per dedicarsi anche al divertimento. Parlando del nipote Zia Mara fa trasparire tutto il suo amore di nonna. “Mi piace ascoltarlo, chiacchierare con lui, ma non sono una nonna che lo riempie di domande, perché è di carattere riservato e lo rispetto”.

Giulio, il nipote di Mara Venier

mara venier

“Giulio è molto educato, bravo, rispettoso delle regole e di questo rendo il merito a mia figlia Elisabetta che è una mamma magnifica. Ha dedicato al figlio tutte le sue energie e il suo tempo”. Poi Mara dice che, se il nipote è così, è merito della madre e del padre per come lo hanno seguito.

Mara Venier e Giulio hanno un bellissimo rapporto, infatti i due si frequentano con regolarità. Il giovane nipote esce molte volte con sua nonna perché, ogni volta, con Mara Venier è un’avventura sempre nuova e divertente. Spesso nonna e nipote si dedicano ad un po’ di relax insieme. Poi la conduttrice condivide foto sui social accanto a suo nipote, fiera e sorridente.

L’ultimo post pubblicato inquadra proprio i due, sorridenti uno accanto all’altro, ed è accompagnato dalla didascalia “Oggi tête-a-tête tra nonna e nipote”. Dopo il lungo periodo di convalescenza ed i problemi di salute che la conduttrice di Domenica In si ritrova ancora oggi ad affrontare, stare insieme i suoi nipoti ed agli affetti più cari le trasmette una grande forza.

Infatti è la stessa conduttrice a non nascondere affatto la sua gioia per riuscire a trascorrere del tempo con le persone a lei più care. Ed a testimonianza di ciò, c’è proprio la foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice accanto al suo amato Giulio.

Impostazioni privacy