Uomini e Donne, il ritorno di Tina: volano stracci con Gianni Sperti

Mentre Tina si sta preparando per il grande ritorno a Uomini e Donne, Gianni Sperti entra nel camerino. Tina parte in quinta 

 

Nell’ultimo periodo si è vociferato dell’abbandono di Tina Cipollari e di Gianni Sperti in Uomini e Donne. I due opinionisti, che sono diventati ormai il simbolo iconico del Dating Show, stando a quanto riportano da chiacchiere di corridoio avrebbero abbandonato il loro ruolo nel format. nonostante ciò, ogni voce non è stata affatto confermata.

Gianni sperti Tina Cipollari

Infatti, in onda su Canale 5, ritorna il programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, il 13 settembre. Le registrazioni sono già iniziate. Nonostante le ultime settimane si sia parlato molto dell’audio dei due iconici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Le cose, fortunatamente, non stanno realmente come quanto riportato sul web.

La nuova edizione di Uomini e Donne Jha intenzione di inserire moltissime novità. Stando a quanto trapelato, sembra che Maria De Filippi abbia da proporre sul trono quattro nuovi giovani tronisti, tra cui la prima tronista trasgrender del format. Inoltre è stato nuovamente confermato il fatto di voler portare nel programma soltanto giovani lontani dalla ricerca del successo. Dunque persone del tutto comuni.

Gianni Sperti entra nel camerino di Tina

Per quanto riguarda il trono over, torneranno delle figure già presenti nella scorsa edizione. Tuttavia ci saranno anche delle New Entry. Nelle ultime ore, però, l’addio dei due iconici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti ha creato non poco disordine. Questo in quanto sono molto apprezzati dai fan della trasmissione. Però, è reso noto, che sono state diffuse delle informazioni infondate riguardo l’addio dei due.

La verità è che Tina Cipollari ha dovuto abbandonare per un po’ il programma solo per poter portare a termine il suo trasferimento a Torino, dove ha seguito il suo amore. Ma la smentita arriva direttamente da Instagram, dove Gianni Sperti ha pubblicato un reels in cui è possibile vedere uno dei classici siparietti trash degli opinionisti. Tina Cipollari è nei camerino intenta a prepararsi per la registrazione della puntata. Improvvisamente irrompe Sperti il quale dice subito: “Buongiorno, dove ti ho lasciata ti ho ritrovata eh?” e la Cipollari controbatte partendo in quinta.

“E te pareva che non arrivava.. Comunque ti ho denunciato lo sai? Per stalking!”. Tiriamo un sospiro di sollievo. I due iconici opinionisti di Uomini e Donne torneranno di nuovo ad intrattenere e divertire il pubblico, nella prossima edizione della trasmissione.

Impostazioni privacy