Chiara Ferragni, nuda in doccia: la foto scatena il web

La foto hot di Chiara Ferragni scatena il putiferio sul web. L’influencer in doccia nuda immortalata di nascosto 

 

Chiara Ferragni sembra essere così sicura di sé stessa e del suo aspetto al punto da mostrarsi senza veli sotto la doccia. L’unica cosa che copre il suo lato B sono delle emoticon che corrono anche parte della doccia stessa. Inutile dire che uno scatto del genere ha mandato letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan, sia uomini che donne.

chiara ferragni

È stata questa una foto decisamente inaspettata, apprezzata sicuramente dai milioni di follower che tutti i giorni seguono Chiara Ferragni su tutti i social network. Il sentimento principale di molte donne è sicuramente l’invidia. Sicuramente visto che sono trascorsi appena 3 mesi da quando, l’influencer e moglie di Fedez, ha dato alla luce la sua secondogenita.

È così che, al termine di un viaggio di lavoro, ha voluto deliziare tutti i suoi seguaci attraverso uno scatto. Scatto che nel giro di poco tempo ha raggiunto tutti i meandri del web. Inutile dire che le reazioni sono state davvero tante, in quanto la foto ha ottenuto circa 800 mila like ed un numero di commenti pari a 5000.

Chiara Ferragni senza veli sotto la doccia

chiara ferragni

Non mancano commenti da parte dei fan come: “Voglio il nome di chi ha scattato la foto”, in cui viene anche citata l’amica Veronica Ferraro. Alcune delle reazioni dei fan che la stimano di più sono molto divertenti “Ok, questa non me l’aspettavo”, “Sempre meravigliosa”, “Bellissima”. Non potevano ovviamente mancare anche le critiche degli haters, i quali non perdono mai occasione per attaccare i personaggi famosi.

Nonostante siano stati numerosi i complimenti fatti a Chiara Ferragni, è possibile notare anche diversi post degli haters. Alcuni di questi fanno anche un paragone con Khaby Lame, colui che si è divenuto l’italiano più seguito su Instagram. Infatti egli possiede un numero pari a 26 milioni di follower. Quindi non potevo mancare commenti in cui le vieni chiesto se ha deciso di postare foto del genere solo per essere nuovamente la persona con più follower su Instagram.

Sembra che per il momento Chiara abbia scelto la strada del silenzio, in quanto preferisce rivolgere le sue attenzioni soltanto a coloro che veramente le meritano. Stiamo parlando dei suoi figli Vittoria e Leone, i quali ha finalmente riabbracciato dopo aver trascorso molti giorni lontana per motivi di lavoro.

La foto in questione comunque è riuscita ad ottenere un successo immenso. infatti è possibile affermare che, tra gli scatti pubblicati nell’ultimo periodo sia da Chiara Ferragni che dal marito Fedez, questa è quella che ha ottenuto un numero più alto di interazioni.

Impostazioni privacy