Brutta batosta per Simona Ventura e Paola Perego: decisione irremovibile

Simona Ventura e Paola Perego ricevono una notizia alquanto tosta da mandar giù. La decisione non prevede nessun ripensamento 

 

Per Simona Ventura e Paola Perego è arrivata una brutta notizia. Una vera e propria decisione irremovibile, alla quale entrambi le conduttrici non hanno reagito per niente bene. Una notizia inaspettata che ha del tutto stravolto i loro piani per il prossimo futuro. Simona e Paola, non sono legate per il loro lavoro di conduzione in Tv, ma anche da un legame di amicizia molto forte.

Paola Perego Simona Ventura

Tuttavia hanno dovuto affrontare una decisone che le ha stravolte e ha generato un certo stupore anche nei confronti dei loro fan. Una novità che nessuno si sarebbe mai aspettato, tuttavia ci si ritrova spesso ad affrontare degli imprevisti nella vita professionale. Da precisare che non si tratta affatto di una decisione a cui non si può trovar riparo, anche se i piani sono stati completamente stravolti.

Simona Ventura qualche giorno fa ha dovuto affrontare un lutto, la morte dell’amica Sabrina Boldrocchi. La Ventura ha pubblicato un post in cui compare anche l’amica e scrive: parole molto belle e significative. “Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere”.

Simona Ventura e Paola Perego, una decisione che cambia le carte in tavola

“Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi”. Presto Simona Ventura e Paola Perego si affiancheranno nella conduzione del programma Citofonare Rai2. La Perego aveva parlato del nuovo programma dicendo che il loro obiettivo è quello di donare leggerezza e spensieratezza la domenica in preparazione del classico pranzo all’italiana.

Ed è proprio inerente a questo argomento che è arrivata la batosta. Notizia che ha stravolto anche i fan delle conduttrici. Stando a quanto riportato dal web, il programma che sarebbe dovuto iniziare il 19 settembre è stato posticipato al 3 ottobre. Si tratta di uno slittamento che, all’inizio, non era per niente previsto nei Palinsesti Rai. Inoltre non si capisce neanche quale sia la motivazione per la quale si è arrivati a tale decisione.

Una notizia che ha del tutto stravolto i piano di entrambi le conduttrici, le quale erano davvero emozionate di iniziare la nuova esperienza insieme. Insomma si tratta semplicemente di uno slittamento, dunque nulla di irreparabile. Niente paura, presto potremmo comunque vedere le due conduttrici al timone della nuova trasmissione.

Impostazioni privacy